09 aprile 09, 12:15 | #12 (permalink) Top |
User | Ciò che faccio sempre con tutti i modelli, solo che dopo i primi giri di campo, trovo sempre che con le corse ridotte, i modelli siano fiacchi, infatti tramite dual rate, mi ritrovo poi a volare sempre con le corse maggiori, ma sempre expo al 50%
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
09 aprile 09, 12:43 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Consiglio Citazione:
Le corse ridotte, personalmente, le uso solo con gli alianti in termica.... per lavorare di fino sull'assetto del modello. Il pilotaggio è soggettivo. Se si è nervosi con i pollici e/o si è abituati ad usare tutta l'escursione degli stick allora è meglio usare la riduzione o meglio il dual rate. PS OT: AZZ!!!! oggi sono 500 post. Ultima modifica di aleall : 09 aprile 09 alle ore 12:50 | |
09 aprile 09, 13:44 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dipende sempre dal modello, io sono un tipo che pilota con i pollici delicati, anche modelli 3d con il massimo dell'escursione e quasi nulla di esponenziale, ma ti posso assicurare che su modelli di quelle dimensioni e di quel genere, serve e come ridurre le corse e dare l'esponenziale, almeno finchè non si capisce come vola il modello. E' bene comunque prevedere due modalità con differenti settaggi selezionabili tramite uno switch. | |
Bookmarks |
| |