Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 09, 19:05   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2009
Residenza: G.A.S.T. (Gruppo Aeromodestico San Tammaro) San Tammaro CE
lica riproduttiva

ragazzi ho comprato due modelli ( p47 d ) della phoenix su uno ho montato un 91 OS a 4 tempi e sull'altro vorrei montare un OS 120 4 tempi, il problema e che vorrei montare sopra delle triopale o quatripale, sul 90 ho una tripala della graupner 11/7, ma il problema e che è grigia ( ed esce fuori dalla naca di pochi centrimetri)e a me serve nera (se con la punta gialla è meglio). sapreste drmi a chi rivolgermi e a consigliarmi quale misure comprare? grazie
ps jonathan le ha solo grigie
kronos395 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 15:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kronos395 Visualizza messaggio
ragazzi ho comprato due modelli ( p47 d ) della phoenix su uno ho montato un 91 OS a 4 tempi e sull'altro vorrei montare un OS 120 4 tempi, il problema e che vorrei montare sopra delle triopale o quatripale, sul 90 ho una tripala della graupner 11/7, ma il problema e che è grigia ( ed esce fuori dalla naca di pochi centrimetri)e a me serve nera (se con la punta gialla è meglio). sapreste drmi a chi rivolgermi e a consigliarmi quale misure comprare? grazie
ps jonathan le ha solo grigie
le eliche tripala ( o comunque multipala ) non sono reperibili sul mercato nella varietà delle bipala, forse perchè, avendo minore efficienza di queste ultime, sono meno richieste ed i costruttori si comportano di conseguenza.

anche io uso ed ho usato le graupner,( che per me, per inciso, non sono un granchè....grosse, tozze, pesanti...) perchè più ( si fà per dire ) facilmente reperibili.

quelle che hanno, a mio parere, un effetto estetico migliore ( non pretendere di trovarle con le estremità del colore che vuoi, però....) ed anche una migliore efficienza, sono le Master Airscrew

se cerchi in rete qualcosa trovi, anche in Italia, ma non aspettarti una varietà infinita.....
Vecchio 01 aprile 09, 20:50   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexbolo

Data registr.: 17-01-2009
per la tripala prova a guardare su x3models,sono in carbonio quindi abbastanza costose ma non so se ha le tue misure

sukhoy 29 con mintor 37
alexbolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 08:51   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Master Airscrew 11x7 3-Blade G/F Nylon Propeller

La "punta gialla" la colori tu
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks