31 marzo 09, 19:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2009 Residenza: G.A.S.T. (Gruppo Aeromodestico San Tammaro) San Tammaro CE
| lica riproduttiva
ragazzi ho comprato due modelli ( p47 d ) della phoenix su uno ho montato un 91 OS a 4 tempi e sull'altro vorrei montare un OS 120 4 tempi, il problema e che vorrei montare sopra delle triopale o quatripale, sul 90 ho una tripala della graupner 11/7, ma il problema e che è grigia ( ed esce fuori dalla naca di pochi centrimetri)e a me serve nera (se con la punta gialla è meglio). sapreste drmi a chi rivolgermi e a consigliarmi quale misure comprare? grazie ps jonathan le ha solo grigie |
01 aprile 09, 15:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
anche io uso ed ho usato le graupner,( che per me, per inciso, non sono un granchè....grosse, tozze, pesanti...) perchè più ( si fà per dire ) facilmente reperibili. quelle che hanno, a mio parere, un effetto estetico migliore ( non pretendere di trovarle con le estremità del colore che vuoi, però....) ed anche una migliore efficienza, sono le Master Airscrew se cerchi in rete qualcosa trovi, anche in Italia, ma non aspettarti una varietà infinita.....
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |