31 marzo 09, 00:00 | #1 (permalink) Top |
Guest
| cessna 182 o p40 ?? consigliatemi please!
ciao a tutti! sono in trattativa con due venditori per un cessna 182 e un p40. il p40 mi piace molto, con motore 4 tempi 91 seminuovo. solo che molti dicono che questi sono modelli impegnativi, la mia esperienza è con il miio attuale calmato sport 40 con 55ax (dopo molti altri elettrici)con cui mi trovo molto bene. pensate sia troppo difficile davvero? garzie mille |
31 marzo 09, 00:48 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
quindi insomma, nulla di impossibile.. di inpilotabile! ho imparato a volare con real flight soprattutto, in molto modello noto differenze, ma nei combact volano tutti davvero bene, siccome è molto realistico ai modelli che regolarmente uso, spero lo sia anche con questo... nonostante abbia un 4t 91 non credo sia troppo veloce dato il peso.. il modello che prenderei sarebbe quindi questo: |
31 marzo 09, 09:23 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
di apertura alare è 1650. la cosa soprattutto che cerco è di non volare in tensione ma tranquillo, che una volta "exponenziato" non mi faccia brutti scherzi quali viti stalli o cosi via.. piloto regolarmente il mio calamto sport ala bassa, e mi ci trovo benissimo, ma alla fine un po all stetica bisogna guardare! quindi,, me lo consigliate! a me piace molto, ma mi piacerebbe ancor di piu sapere che è un pacioccone... che non c è nulla di diverso in pilotarlo... grazie mille |
01 aprile 09, 21:09 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
ciao! sto vendendo l ultimo elettrico per questo scoppio.. mi ha detto il venditore che è molto calmo, ha i retraibili e un os 91 4 tempi. i retraibili li levi una volta dopo il decollo? mi ha anche detto di decollare cabrando leggermente,, cosa che ora con il mio calmato sport non biciclo non faccio :-) mi confortate molto dicendo che è tranquillo e molto stabile, è cio che cerco! |
Bookmarks |
| |