![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2009
| Citazione:
Certo con il radiocomando un po' bisogna essere potati secondo me..a tutti quelli che faccio provare il simulatore non stanno su piu' di 10 secondi! Sono un ex Rc car facevo campionato italiano ed europeo forse un po' mi e' servito.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Sarà anche che sono i voli di collaudo, ma anche nel video del calmato voli esattamente allo stesso modo. Ora uno può anche capire l'emozione dei primi momenti con un modello, ma se ti si danno dei consigli è solo per cercare di non farti prendere dei vizi che sono molto comuni a molti aeromodellisti. Non vedo cosa ci sia da incavolarsi se uno, tra l'altro con l'esperienza che ha ranox, cerca di correggere dei difetti che purtroppo si vedono comunemente in molti campi di volo. Se poi tutti ti dicono che va bene cosi...
__________________ Fly Low! | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
Guest
|
ANCHE QUELLO dei calmato era il primo volo :-) di certo, ripeto, non metto i voli successivi, in cui ho preso confidenza con il modello e poso permettermi acrobazie e virate anche a destra.. solo questo voglio dire... cmq stiamo andando fuori tema.. il post era un consiglio tra modellli, e la mia affermazione era solo epr ringraziarvi di avermi fatto scegliere il p40, non è un post dove chiedo, COME VOLO NEL PRIMO VOLO DI UN MODELLO? se poi volete mi faccio filmare in uno dei prossimi voli e vediamo,.... ![]() |
![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al posto di arrabbiarti e di renderti pertanto indisponente, valuta quello che ti e' stato detto tra le righe.. assimilalo e fanne tesoro e trasformalo in un bagaglio culturale che trametterai poi anche tu a chi verrà da te a imparare a volare... io volo da 22 anni circa.. ho piu di 4mila ore di volo, ed ancora ora qualcuno, mi viene a dire dove e quando sbaglio... non c'e nulla di male anzi!!... se poi i modi non mi piacciono pace. ma almeno dico .. se me l'ha detto ci sarà un motivo. ![]() poi fai come meglio reputi.. i modelli sono i tuoi e spero che le teste sotto non siano le nostre ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() La tua risposta mi sembra molto puerile ed arrogante! ![]() Sarai anche il miglior pilota (non modellista) esistente sulla terra ma mi sembra che pecchi molto di presunzione! Abbassa le penne ed ascolta tutte le campane. Poi e solo poi decidi quali erano giuste e quali sbagliate. Ti assicuro che hai solo da guadagnarci. ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cessna 182 | ChesoLari | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 28 settembre 08 16:14 |
Cessna 182 | jack_ibanez | Aeromodellismo Principianti | 3 | 13 settembre 08 14:43 |
cessna 182 | stroncapaperi | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 27 giugno 07 23:12 |
Cessna 182 | antonio.doca | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 05 dicembre 06 19:44 |
cessna 182 | Danilo | Aeromodellismo | 1 | 27 febbraio 05 16:53 |