26 luglio 09, 12:15 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un grande, ho appreso molto anche io da qui, è sempre stato a disposizione mettendo la sua esperienza al servizio di tutti, e dalla sua ha anche una grande capacità di comunicazione e d'espressione. | |
27 luglio 09, 13:47 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Troppo buono Poldo. Anch'io apprezzo i tuoi interventi e la tua chiarezza, fa piacere ricevere elogi dai nostri allievi ma fa ancora più piacere toccare con mano il loro entusiasmo quando l'assistenza fornita li mette in condizioni di operare al meglio (intendo fare le scelte giuste procedendo per gradi, capire i più importanti aspetti dell'aeromodellismo e anche quelli meno evidenti). Danilo è già un ottimo pilota e i suoi progressi sono costanti |
12 agosto 09, 21:50 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Io ce l'ho ma lo vendo
Io ho un Inspire 60 e l'ho equipaggiato con un OS 70 FS. Gli va un poco stretto: il 91 è senz'altro la scelta giusta. In ogni caso vorrei venderlo completo di tutto (servi digitali Futaba,Interruttore Futaba, batteria Futaba ma senza motore). Ha al suo attivo una ventina di voli e non ha alcun difetto. Lo vendo perchè mi piacciono i modelli del passato e, per comprare,devo prima vendere Se a qualcuno interessa... Cristiano Giustozzi Foligno
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
Bookmarks |
| |