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Vecchio 29 marzo 09, 01:34   #21 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
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Il silenziatore originale del 200 indubbiamente fà il suo lavoro... e con quanto è grosso ci mancherebbe. Il problema è che farlo stare nella naca di un qualsiasi modello della sua taglia è impossibile.

Perchè non ci metti questo sullo stearman?

OS 200 Surpass Pitts | Keleo-Creations.com

Tagliare la naca per mettere il marmittone su un così bel modello è un crimine.
Grazie della segnalazione; ci farò un pensierino! Giorgio
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Vecchio 29 marzo 09, 10:54   #22 (permalink)  Top
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GIORGIO ti induco in tentazione, guarda che prezzo..
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Vecchio 29 marzo 09, 11:31   #23 (permalink)  Top
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Rcv 4t

Se ti piacciono i motori semplici prova un RCV a camicia rotante. Niente valvole e partono ingolfati (ingolfa per sbaglio un OS 4T...).
Ingombro ridotto, affidabilità da minimo a massimo ed eliche in scala.
Forse vanno anche a benzina ... non ho provato.
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Vecchio 29 marzo 09, 11:47   #24 (permalink)  Top
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Se ti piacciono i motori semplici prova un RCV a camicia rotante. Niente valvole e partono ingolfati (ingolfa per sbaglio un OS 4T...).
Ingombro ridotto, affidabilità da minimo a massimo ed eliche in scala.
Forse vanno anche a benzina ... non ho provato.
Mai avuti problemi di ingolfamento su OS 4T, anche quando l'ho voluto ingolfare apposta pompando miscela nello scarico, è bastato mettere il motore a testa in giù e far uscire l'eccesso di mix dallo scarico, girarando l'elica in senso contrario un paio di volte (d'altronde basta far aprire la valvola di scarico).
Semmai in questi casi è lo scaldacandela da 1,2v che non ce la fà, ma io ho sempre usato batteria 2v al piombo e mai avuti problemi di messa in moto sui 4t, anche in quelle situazioni.

Ultima modifica di Poldo111850 : 29 marzo 09 alle ore 11:52
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Vecchio 29 marzo 09, 12:26   #25 (permalink)  Top
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M'avanza na motosega.. magari ce tiri fuori un motorello

Si scherza
SAITO FG-36
4T a benzina
Accontentati tutti

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Vecchio 29 marzo 09, 12:31   #26 (permalink)  Top
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GIORGIO ti induco in tentazione, guarda che prezzo..
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a sto punto pensa al SAITO FA100 o al 125, a parità di costo sul cento e con una ventina di euro di differenza, hai un Saito
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Vecchio 29 marzo 09, 12:46   #27 (permalink)  Top
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[QUOTE=Baldo4President;1432925]Daaai daiii!!!!
Potete fare di meglio!!!
Nessuno mi dice se sei un principiante scordati ti guardare un 4t? (cosa peraltro giusta)

Perché?
Cosa deve sapere un principiante (quale io mi reputo volando solo da un annetto) sui 4T per non buttare i soldi?
__________________
MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype.
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Vecchio 29 marzo 09, 12:50   #28 (permalink)  Top
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a sto punto pensa al SAITO FA100 o al 125, a parità di costo sul cento e con una ventina di euro di differenza, hai un Saito
Perdonami, ma anche a parità di costo preferisco un OS
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Vecchio 29 marzo 09, 12:52   #29 (permalink)  Top
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Daaai daiii!!!!
Potete fare di meglio!!!
Nessuno mi dice se sei un principiante scordati ti guardare un 4t? (cosa peraltro giusta)

Perché?
Cosa deve sapere un principiante (quale io mi reputo volando solo da un annetto) sui 4T per non buttare i soldi?
Deve saper volare, per non buttare i soldi
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Vecchio 29 marzo 09, 12:59   #30 (permalink)  Top
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Deve saper volare, per non buttare i soldi
Solo per quello?
Non è che i 4T differiscono molto dai 2T per manutenzione e carburazione?
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