27 marzo 09, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Ferrara
| Extra 330S della Jamara?
Ciao, volevo avere un parere sul modello della Jamara Extra 330S. I modello della jamara come sono in genere? Roba fatta di cartapesta che al primo atterraggio un pelino brusco si spezza in due oppure qualcosa di un minimo più robusto che permette un piccolo errore in atterraggio dovuto a folate di vento o a chissà quali altri errori? Motorizzato col supertigre G20/23 23cc glow dell'ultima generazione si può fare acrobazia tranquillamente ed eventualmente anche hovering? |
27 marzo 09, 11:45 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
27 marzo 09, 20:28 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
meglio spendere un po di piu e andare sul sicuro
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
27 marzo 09, 20:30 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
io ho avuto il giles 202 di quella misura e volava bene e non concordo sul fatto che siano fragili o malfatti, una storia diversa invece sono quelli fatti in fibra di vetro: delle vere ciofeche a causa del materiale utilizzato. Per tutti i modelli jamara vale il fatto che bisogna controllare il baricentro (a volte posizionato in posizioni impossibili) e le incidenze massimo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
27 marzo 09, 20:36 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
28 marzo 09, 01:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| se posso
se posso dire la mia?? ho avuto quello in fibra da due metri poi quello in legno da 180/185 non sono daccordo sul fatto dei materiali e nemmeno della scarsita di colla. il punto debole del 2m era il carello questo è vero. ma cosi fragile a livello generale non direi(non voglio dire di esserne rimasto contento anzi!!) quello da 180cm mi sento di smentire sulla fragilita nella maniera piu assoluta anzi fatto bene e robusto! questo lo dico perche dopo una stallata a circa un metro e mezzo in ateraggio con puntata d'ala non a riportato nessun danno e anche il materiale di copertura era di qualita superiore a molti altri: questo per cio che riguarda la struttura: altro discorso le doti di volo che a mio avviso non sono delle migliori forse dovute al peso ecessivo di questi modelli che per il tipo di (guida) non mi si addicono molto. comprati provati ma se vuoi 3d forse non sono il top. |
Bookmarks |
| |