16 aprile 09, 14:35 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
anche io, sinceramente, non ho capito cosa vuoi dire............sembra che il discorso inizi in un modo e poi prende una piega del tutto opposta........boh
__________________ Simone | |
16 aprile 09, 15:34 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Vi do un aiutino.....Jean Jaurès - Wikipedia Più che altro per capire il senso del discorso del Pelikano. Per l' interpretazione non metto bocca, anche se il settarismo mi lascia sempre dubbioso..... Dalle nostre parti usa dare nomi di personaggi famosi/stranieri/calciatori/sportivi, ma a parte la gestione del nome (a volte i genitori pigliano anche degli accidenti) non ci vedo niente di strano. Tra parentesi io mi chiame William, ho un cugino che si chiama Widmer, e un secondo cugino di nome Villiam (V semplice), nonchè un terzo cugino che si chiama Michael (Abita a Maranello). Ps una volta usava dare il nome Libero, ma non era detto che dovevi per forza essere anarchico. Detto questo, onore a Jaures Garofali, anche se il primo mio motore (che ho tuttora) è stato un Cipolla.... |
16 aprile 09, 16:23 | #23 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 aprile 09, 17:11 | #24 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Concordo; in un mondo che si dà credito a personaggi capaci solo di chiacchere (il riferimento a certi buffoni politici ...non è casuale)...l'unico modo di valutare le persone è quello di verificare quello che hanno effettivamente combinato di buono nella loro vita. Giorgio |
16 aprile 09, 17:16 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
16 aprile 09, 17:19 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: padova
|
I Grandi sono tali sia nei pregi che nei difetti ovvero... solo quando c'è tanta luce le ombre sono più marcate... ...come tutti quelli che hanno un carattere..., ho un pessimo carattere (E. Biagi) |
16 aprile 09, 17:45 | #27 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
come dire che giobass non è un modellista perche sostiene berlusca.... cavolo centra con il povero Garofali?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
16 aprile 09, 17:52 | #28 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Lo sò che mi vuoi bene(anche Cesarino) e senti la mia mancanza..se ogni tanto non vi tampino....ma ci sono "uomini del fare" e chiaccheroni inconcludenti che appartengono,in massima parte, a quelli che fanno parte del TUO gregge....e si è visto !!GIORGIO |
16 aprile 09, 18:22 | #29 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Dispiace anche a me , anche perche ho sempre amato questi motori, fin da piccolo, forse per la tigre sulla scatola, forse perche c'er scritto sul carter "made in Italy", forse perche da sempre ho avuto tra le mani questi motori... Ecco uno dei due G32 1cc diesel di mio padre tenuti scrupolosamente in camera appesi nella libreria: ciao |
Bookmarks |
| |