05 dicembre 13, 17:45 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
21 marzo 15, 11:13 | #72 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Vicenza
| aeropiccola Sprinter
Sarebbe possibile avere il disegno dello Sprinter Aeropiccola la mia mail berni1978@libero.it Grazie! |
07 marzo 16, 18:20 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2016 Residenza: Roma
|
Per chi è interessato al foglio del progetto, lo conservo ancora è stato il mio secondo aereo, ed è ancora vivo forse ho anche le ali di ricambio da qualche parte, bel modello, facile e se ci fai i pollici con la giusta motorizzazione diventa un acrobatico scuola, basta scrivermi in messaggi privati.
|
02 luglio 16, 14:52 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Salve a tutti, sta continuando la mia voglia di "vintage" e dopo aver comprato un Kosmo 3 , lo devo iniziare, dopo aver fatto per un amico uno SchoolFly della BBModel , una scatola di circa 25 anni fa, me lo ha fatto fare elettrico ,domenica scorsa ad un raduno a Valle Gaffaro ho trovato su un banchetto di un signore anziano un Fiesta 45, lo vendeva e io lo ho comprato, avevo appena letto questa discussione Dopo averci dedicato tutto il tempo libero"poco" di questa settimana, anche qualche serata fino a mezzanotte, lo ho restaurato da qualche acciacco del tempo e montato motore e servi,anche il motore è in sintonia (Rossi 45), su una ordinata c'era la scritta 1998, cavolo, è appena maggiorenne! Stamattina collaudo, vola come sui binari.... Che bei modelli che facevano una volta..............
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
02 luglio 16, 16:47 | #75 (permalink) Top |
User |
Leggo con piacere che non sono l'unico ad aver avuto questo momento di nostalgia per il vintage (mi sto costruendo da disegno un mini titi di Bettini e c'è anche un thread aperto). Grandioso il Fiesta 45 della scorpio, quanti ne ho visti volare sui campi di volo negli anni '80 e inizio anni '90. L'unica cosa, se riesci, cerca di fargli la naca motore, perchè così come sta, perdonami, senza offesa, ma non si può guardare, è uno sgarro alla bellezza dello stile vintage di questo modello. Buoni voli! |
21 ottobre 16, 11:09 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Ringrazio adria49 per i disegni gentilmente condivisi. Buoni voli a tutti. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
Bookmarks |
| |