22 aprile 09, 23:14 | #61 (permalink) Top |
User | Eheheh
Ragazzi, se volete vi posto un po di foto di qualche mio progettino fatto in un paio di ore prima di andare in campo.....ho 21 anni e faccio aerei da quando sono nato (sono praticamente nato in campo) e ho visto tanti aerei, tanti voli, tanti botti, ho sentito dare tanti consigli.....la cosa che mi ha sempre fatto piacere e che mi ha reso orgoglioso di essere aeromodellista è che al mio campo nessuno ha mai cercato di scoraggiare un altro aeromodellista anzi, tutti mi hanno sempre incoraggiato a fare meglio, mi hanno aiutato a capire da me dove stavano gli errori e come correggerli.....secondo me questa è la funzione di un gruppo e la mia idea generale di aeromodellismo è un hobby dove tutti hanno la stessa passione per gli aeromodelli e tutti,pur avendo idee diverse, possono ascoltare e parlare pacificamente. Sarò un sognatore, non lo so..... Quindi non vedo il motivo di fare polemiche. Io faccio i complimenti a chi ha aperto questa discussione e lo saluto. Se volete saperla tutta non mi sono mai divertito tanto a fare decollare un aereo come ho fatto con il bimezzo , siamo morti dalle risate!!!!!! Su con la vita gente!!!!!!!!!! tutto vola e anche bene se ci credete veramente!!!!!! Ultima modifica di federicocanella : 22 aprile 09 alle ore 23:17 |
24 aprile 09, 08:58 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Ultimezzo Citazione:
Ciao Fede....a sabato in campo !!!1 | |
Bookmarks |
| |