24 marzo 09, 16:36 | #51 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sta male sta male... portamolo all'os...teria! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 marzo 09, 16:45 | #53 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| In quel di Viareggio organizzano ogni anno un "tutto -vola-strano" veramente interessante; Il Mustang-Tapiro (formidabile il carrellino ant.) secondo me ....avrebbe ottime chances di piazzamento !Giorgio |
24 marzo 09, 18:58 | #54 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
La foto la fece un amico svedese (mi pare) in vacanza in Italia. Nel suo sito molto signorilmente descrive il modello come : Versione umoristica del Mustang Pinocchio's. Purtroppo l'amico non voleva farlo a mo di burla ma semplicemente secondo lui aveva il CG troppo indietro e non riusciva col peso a sistemarlo... come si dice? a mali estremi estremi rimedi!!!. Ad ogni modo interessante il carrello quadriciclo a rombo e vi dirò che in volo era uno spasso... non si capiva mai se andava in avanti o indietro ... RC-flying in Italy questo il link al sito dell'amico...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
24 marzo 09, 20:18 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
Grandeeeee!!!! bella la foto e ottimo il commento, mi sono fatto due belle risate, grazie!!!
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
22 aprile 09, 00:21 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
Ottimo federico, ma come dicevamo in campo è più facile criticare che fare le cose e tu mi insegni che se stanotte ti sogni di un "robo" volante all'indomani lo crei e lo fai volare, anche se questo assomiglia a chissà quale cosa, conoscevo un certo tale di vicenza che motorizzando una tavola tipo da cucina per intenderci e incollandoci un profilo di una strega al di sopra ha fatto i soldi da quanti inviti riceveva per partecipare alle manifestazioni, lanciava caramelle per i bambini e petardi a volontà, il modello non a caso si chiamava strega volante e sono sicuro che più di qualcuno qui dentro lo ha visto volare, ciao
__________________ pagina fb volarepadovarc |
22 aprile 09, 09:29 | #59 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Come già scritto lo fece solo perchè avrebbe dovuto mettere tanto piombo in prua a causa del fatto che il modello era estremamente cabrato staticamente. A lui venne in mente di allungare il muso. In seguito a causa del fato che così in atterraggio rompeva sempre l'elica aggiunse il 4° carrello centrale anteriore. Di certo il mio amimo se ne frega altamente dell'estetica... a lui interessa volare!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
Bookmarks |
| |