20 marzo 09, 20:15 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
ogni tanto qualche turpiloquio scappa (per usare un eufemismo) ma ti assicuro che ormai "ci ho fatto il callo" Caz...pita! in due anni e mezzo solo un modello! complimenti davvero!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
28 marzo 09, 13:58 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| Citazione:
il mio 5 minuti, ricordo che era il primo tipo di TAXI della Graupner, avevo modificato le ali per poter mettere gli alettoni, e a detta degli altri volava benino, poi ho provato a farlo volare da solo in una virata mi si sono intrecciati gli occhi e addio modello..... | |
31 marzo 09, 17:24 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
che nostalgia........mi fate ricordare le mie prime emozioni ( ed anche l'orgoglio ) di quando portai al campo il mio primo modello......... mi gelarono subito dicendomi: ti piace davvero tanto questo modello ? sì ? allora fanne subito un'altro uguale............................. capita l'antifona? nessun modello muore di vecchiaia.....non te la prendere leon...pensa al prossimo che farai
__________________ Simone |
31 marzo 09, 17:57 | #35 (permalink) Top |
User | é normale
Ciao,è normale,non ti sentire in colpa,fa parte della disciplina aeromodellistica,di sicuro non riuscirai mai a farti una ragione anche quando hai saputo la causa,questa è la vita una cosa che dura quando un morso di pane.Ascoltati un pò di musica.Ciao.
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
Bookmarks |
| |