17 marzo 09, 03:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: caserta
| aiuto progetto motore cox
ciao a tutti raga, sono nuovo del forum e non troppo esperto di modellismo, mi rivolgo a voi che siete molto esperti (complimenti), sto cercando un progetto che monti un motore cox 0,49, mi piacerebbe molto questo tipo di aereomodellismo, qualcuno mi puo aiutare ad avere il progetto: YouTube - Pong Two RC Plane Powered by Cox .09 grazie a presto |
17 marzo 09, 16:46 | #2 (permalink) Top |
User |
Quei motori nascono principalmente per il Volo Vincolato Circolare. Utilizzarli con aerei RC non è il massimo perchè non ti permettono di regolare la velocità del modello, lo accendi e gira al massimo delle sue potenzialità finchè non è finita la miscela, quindi servono dei pollici ben allenati... Poi tu lo puoi montare su qualsiasi modelo, purchè sia piccolo e quindi leggero. Ho appena messo in vendita proprio uno di quei motori, fammi sapere se ti interessa. http://www.baronerosso.it/forum/vend...el-futaba.html Ciao |
17 marzo 09, 23:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Ciao, prova a cercare con google questo: Jim & Gin's Store ebay Ontario Canada.Ho acquistato da loro vari disegni su disco, hanno molti articoli, costano pochi dollarozzi e la spedizione è rapidissima.
__________________ Never forget it. |
Bookmarks |
| |