17 marzo 09, 13:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 17
| Quoto, in nome è rimasto ma quelli fatti in China purtroppo non hanno nulla a che vedere con quelli fatti in italia. Ho un un 45 di quasi 30 fa compratomi da mio padre quando ero un bambinetto e quando sono in vena di nostalgia lo rimetto in moto se non al primo al secondo colpo . Se riesci vale la pena recuoperarlo...
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17 marzo 09, 17:34 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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17 marzo 09, 21:39 | #14 (permalink) Top |
User | st 45
prova a metterci dell'olio motore (due tre gocce) nel buco della candela, poi la riavviti. a questo punto il motore avra' riacquistato la compressione. prova ad avviarlo riempendolo bene di miscela, vedrai che partira di sicuro. meglio se provi con un avviatore elettrico, fai meno fatica. se riesci ad avviarlo lo lasci acceso una mezz'oretta e vedi se si sistema. alcune volte i motori perdono la compressione perche si asciugano troppo, perdono cioe' lo strato d'olio necessario tra camicia e pistone. ciao
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17 marzo 09, 23:23 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusate l'ignoranza in quanto a scoppio.... ma è più facile che si accenda con una miscela da 5% o da 16% di nitro? Ultima modifica di lion89it : 17 marzo 09 alle ore 23:31 | |
18 marzo 09, 12:33 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho notato comunque una cosa, se soffio nella presa della pressione la benzina arriva e quando è troppa esce dal carburatore.... mi ricordavo male io che dovrebbe uscire dalla marmitta? ca**ata? | |
18 marzo 09, 12:36 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 marzo 09, 12:59 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq dovrebbe accendersi anche a mano no? c'è un modo per vedere se la miscela arriva effettivamente nella camera o se si blocca prima nel carburatore? | |
18 marzo 09, 15:13 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un altro è il sistema del soffio" regoli cosi parzialmente lo spillo del massimo". consiste nel togliere il tubo che collega il carburatore al sebatoio, e soffiare dentro nella direzione del carburatore si intende. regoli lo spillo del massimom fino avvertire il soffio nel vuntiri del carburatore. dopo di che ricolleghi il tubo. comunque il 45 st non è un m otore critico ne nel avviamento ne nella carburazione.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 marzo 09, 15:58 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque se provo con la 16% nitro faccio danni? perhcè la 5% ne ho poca.... | |
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