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Vecchio 13 marzo 09, 21:34   #1 (permalink)  Top
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motore st 3250

ciao a tutti non riuscendo a carburare questo motore smontando il carburatore mi sono accorto che lo spillo del carburatore svitandolo del tutto dovrebbe esserci un oring e poi la molla ,nel mio c'è solo la molla è normale ??? grazie
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Vecchio 14 marzo 09, 20:44   #2 (permalink)  Top
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ciao a tutti non riuscendo a carburare questo motore smontando il carburatore mi sono accorto che lo spillo del carburatore svitandolo del tutto dovrebbe esserci un oring e poi la molla ,nel mio c'è solo la molla è normale ??? grazie

Questo è l'esploso del carburatore del 3250
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Vecchio 14 marzo 09, 20:49   #3 (permalink)  Top
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Ci dev'essere anche l'o-ring, altrimenti aspira aria...
Ciao
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Vecchio 15 marzo 09, 08:18   #4 (permalink)  Top
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il tutto è perfetto ma non capisco nello spillo fig. esploso n° 1 dentro ho una molla e poi ? grazie a tutti ciao
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Vecchio 15 marzo 09, 23:46   #5 (permalink)  Top
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il tutto è perfetto ma non capisco nello spillo fig. esploso n° 1 dentro ho una molla e poi ? grazie a tutti ciao
Qual'è il punto che non capisci?
Gli unici 2 o-ring presenti sono il N. 16 ed il N. 2.
Il N. 7 è la molla interna al tamburo.
Dal lato dello spillo del max N.1 non ci sono né molle né o-ring.
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Vecchio 16 marzo 09, 07:38   #6 (permalink)  Top
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spillo

ciao io vedo in questa foto 1 oring o sbaglio siccome non riesco a carburare non vorrei perche io non ho l'oring ciao !!!!!!!!!!

Ultima modifica di reni : 08 giugno 10 alle ore 18:11
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Vecchio 16 marzo 09, 17:34   #7 (permalink)  Top
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ciao io vedo in questa foto 1 oring o sbaglio siccome non riesco a carburare non vorrei perche io non ho l'oring ciao !!!!!!!!!!
OK, ho capito.
In effetti in quel tipo di spillo è previsto come tu dici un o-ring+ molla.
Se manca dovresti trovarlo in un buon ferramenta che abbia ricambi per aria compressa. Anche se non credo che le difficoltà di carburazione dipendano da questo particolare, in quanto secondo me non avendo una vera e propria sede la sua tenuta non è che sia perfetta Inoltre mi è capitato più di una volta che si bloccasse a fondocorsa dentro lo spillo con la molla che non ce la fa a spingerlo fuori e non ho notato problemi di sorta.
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Vecchio 16 marzo 09, 18:33   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
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ciao io vedo in questa foto 1 oring o sbaglio siccome non riesco a carburare non vorrei perche io non ho l'oring ciao !!!!!!!!!!
Come ti dicevo precedentemente, se non c'è l'o-ring, il motore aspira aria dallo spillo.
Se aspira aria dallo spillo il motore non lo carburi.
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Vecchio 16 marzo 09, 19:49   #9 (permalink)  Top
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OK, ho capito.
In effetti in quel tipo di spillo è previsto come tu dici un o-ring+ molla.
Se manca dovresti trovarlo in un buon ferramenta che abbia ricambi per aria compressa. Anche se non credo che le difficoltà di carburazione dipendano da questo particolare, in quanto secondo me non avendo una vera e propria sede la sua tenuta non è che sia perfetta Inoltre mi è capitato più di una volta che si bloccasse a fondocorsa dentro lo spillo con la molla che non ce la fa a spingerlo fuori e non ho notato problemi di sorta.
Piccolo particolare?
Direi significativo particolare.

Aria che entra nel carburatore là dove non dovrebbe porta uno squilibrio nella carburazione.
Nei supertigre basta dello sporco invisibile ad occhio per renderli incarburabili, figuriamoci se manca l'o ring...
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 19:53   #10 (permalink)  Top
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RINGRAZIO TUTTI VOI NE FARO' BUON USO GRAZIE
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