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Vecchio 16 marzo 09, 18:51   #21 (permalink)  Top
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con candela F e pipetta carica è partito al primo tentativo!!!!...ma dato che mi ha abbondonato la carica della pipetta poco dopo sono riuscito solo a finire il rodaggio ( si è già ciucciato 2 litri grassi grassi ... )

appena ho un pò di tempo mi dedico alla carburazione ....


c1a0

Quindi il problema era comunque la candela, visto che con la os F ora sei riuscito a fargli bere due litri, problema risolto
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Vecchio 16 marzo 09, 19:27   #22 (permalink)  Top
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si , ma siccome mi avevano detto che la candela originale SAITO era per la primavera/estate avevo pensato di prendere anche una candela Autunno/inverno così ho chiesto se la enya n°3 andava bene e mi avevano detto si ...

... e comunque bisogna anche considerare che : http://www.baronerosso.it/forum/1406804-post7.html





C1a0
Io in TUTTI i miei motori glow uso la OS-F type anche eni 2T da 7,5cc in su.
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Vecchio 16 marzo 09, 19:32   #23 (permalink)  Top
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Io in TUTTI i miei motori glow uso la OS-F type anche eni 2T da 7,5cc in su.
Scusa Marco, ma la frase non si capisce tanto nell'ultima parte, dici di usare OS F su tutti i motori, e la enya dove?
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Vecchio 16 marzo 09, 19:37   #24 (permalink)  Top
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Scusa Marco, ma la frase non si capisce tanto nell'ultima parte, dici di usare OS F su tutti i motori, e la enya dove?
Scusa ma è un errore di battitura... volevo dire che uso la OS-F anche nei (eni era al posto di nei) motori 2T... solo OS-F...
Ho scritto anche nell'altro tread linkato da Daytona...
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Vecchio 16 marzo 09, 19:43   #25 (permalink)  Top
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Scusa ma è un errore di battitura... volevo dire che uso la OS-F anche nei (eni era al posto di nei) motori 2T... solo OS-F...
Ho scritto anche nell'altro tread linkato da Daytona...
Si ho visto, grazie.
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Vecchio 17 marzo 09, 14:01   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
si , ma siccome mi avevano detto che la candela originale SAITO era per la primavera/estate avevo pensato di prendere anche una candela Autunno/inverno così ho chiesto se la enya n°3 andava bene e mi avevano detto si ...

... e comunque bisogna anche considerare che : http://www.baronerosso.it/forum/1406804-post7.html





C1a0
Spero solo che sia stato tu a non spiegarti bene che serviva per un 4 tempi?Altrimenti cambia pusher!!
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Vecchio 17 marzo 09, 14:17   #27 (permalink)  Top
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[QUOTE=Daytona;1410066]si , ma siccome mi avevano detto che la candela originale SAITO era per la primavera/estate avevo pensato di prendere anche una candela Autunno/inverno così ho chiesto se la enya n°3 andava bene e mi avevano detto si ...

... e comunque bisogna anche considerare che : http://www.baronerosso.it/forum/1406804-post7.html

Ciao.
La enya 3, come giustamente ti hanno consigliato (lo fa anche yamada, figurati...) è una valida alternativa alla F7 dell'OS, valida per "tutte le stagioni" e non solo in quelle fredde.
Tuttavia la candela universalmente utilizzata (4t e 2t) è quella OS, dimentica quindi tutte le altre ogni volta che ti porrai il problema
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 19:07   #28 (permalink)  Top
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I miei Saito funzionano regolarmente Estate -Inverno con la stessa candela originale.
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Vecchio 23 marzo 09, 20:37   #29 (permalink)  Top
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Come và, impressioni?

è il primo motore a scoppio , quindi non posso fare paragoni ...

quello che posso dire è che oggi l'ho carburato con una 12x6 e una miscela di :

2% ricino da competizione

10% olio sitetico da competizione

10% nitro

resto metanolo.


uno spettacolo ... tiene già 2500 giri di minimo senza spegnersi e passa alla massima velocità senza praticamente tentennamenti !

...poco fumo ma tanto casino ! ... la prossima volta al banco metto i tappi !


una cosa , cosa uso per togliere le macchie marroni che si formano con gli spruzzi di olio che finiscono sulla marmitta? l'alcol e il potrolio bianco gli fanno un sorriso!...
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Vecchio 23 marzo 09, 20:52   #30 (permalink)  Top
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è il primo motore a scoppio , quindi non posso fare paragoni ...

quello che posso dire è che oggi l'ho carburato con una 12x6 e una miscela di :

2% ricino da competizione

10% olio sitetico da competizione

10% nitro

resto metanolo.


uno spettacolo ... tiene già 2500 giri di minimo senza spegnersi e passa alla massima velocità senza praticamente tentennamenti !

...poco fumo ma tanto casino ! ... la prossima volta al banco metto i tappi !


una cosa , cosa uso per togliere le macchie marroni che si formano con gli spruzzi di olio che finiscono sulla marmitta? l'alcol e il potrolio bianco gli fanno un sorriso!...
Secondo ma il 12% di olio è veramente poco. io normalmente uso il 22% sui 4T ma comunque mai scenderei sotto il 18/20%
Per lew macchie usa il Fulcron della Arexons
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