![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2009
| Carburazione Supertigre G51!! Aiuto!!!
Ciao a tutti, ieri ho passato tutto il pomeriggio cercando di carburare un G51 il problema, da quanto vedo, sembra che dopo un pò che rimane acceso si invasa e non parte più. Ho provato a regolare la carburazione come scritto nelle istruzioni ma niente da fare continua ad invasarsi. Come posso fare??? ![]() ![]() Ciao Samu |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| carburazione
semplice,prova solamente a leggere qualche topic qua nel forum,se ne parla parecchio.comunque i super tigre sono una super cagata.io ne ho avuto uno e dopo 40litri di miscela sono riuscito a carburarlo,te lo sconsiglio vivamente.passa al benzina
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma che razza di consigli date.......... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
probabilmente si tratta solo di chiudere un po' il controspillo, o forse si tratta di uno dei tanti ST nati maluccio. Candela F-type OS aiuta. Se non te la cavi, presentati sotto casa di chi te l'ha consigliato (che ha più colpe di chi te l'ha venduto, a meno che siano la stessa persona) e fattelo mettere a posto. ![]() |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| g51 Citazione:
![]()
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: treviso
|
spillo del minimo lo devi svitare sino a quando incomincia a sbuccare dal foro dove è avvitato spillo del massimo devi svitarlo di 7 giri ed un 1/4 piu o meno sul mio vola che è una meraviglia ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a 7 giri lo spillo è tutto svitato e cade per terra ![]() Robbè
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
supertigre g51 | mister | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 41 | 30 dicembre 08 12:36 |
Carburazione minimo per Supertigre G51 | JET-A1 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 89 | 01 agosto 08 15:23 |
Cerco aiuto per carburare Supertigre G51 | braniac | Aeromodellismo Principianti | 3 | 11 dicembre 07 17:27 |
Carburazione minimo supertigre G51 | matteone | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 49 | 24 marzo 07 15:44 |
Supertigre g51 | dani44 | Aeromodellismo | 4 | 25 agosto 06 18:58 |