|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 marzo 09, 23:07 | #1 (permalink) Top |
Guest
| comprare da ADDLESTONE MODEL CENTRE ENGINES a prezzi bassissimi
salve a tutti, come da titolo ho notato questo sito: Addlestone Model Centre ENGINES dove i motori costano pochissimo os 55 ax spedito 110 euro. vorrie comprarlo ma prima sapere se qualcuno ha gia comprato li... alle mail non rispondono e non mi sembra un buon segno. |
12 marzo 09, 00:24 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
penso che essendo un negozio, con tanto di foto, di presentazione, di un sito bello non possa non spedire. non so per quale motivo non riescano a legere le mail però se non mi costasse cosi tanto PROVARE mi paicerebbe farlo per dirvi effettivamente se spedisce o meno... se cosi fosse... abbiamo trovato l'AMERICA |
12 marzo 09, 01:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Non gasarti troppo, a parte il 55 (e, forse, i soliti cinesi) non vedo proprio questa gran convenienza ad acquistare lì i motori. I 4t OS, per esempio, costano più che altrove (per quanto la sterlina sia ora ai minimi termini...) Sui siti tedeschi il 55 costa comunque 111 euro (+ spedizione), quindi siamo molto vicini |
12 marzo 09, 02:01 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
In effetti il 55 nel sito inglese sembrerebbe silenziatore compreso, quindi il suo prezzo è certamente vantaggioso rispetto ai siti tedeschi (ammesso che il prezzo, ad esempio, di Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln escluda il silenziatore...). Negli altri casi (eccetto i motori più piccoli) si trova di meglio altrove | |
Bookmarks |
| |