![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| rodaggio os 55 ax
ciao a tutti, siccome il mio calmato sport con l os 46 la ce la fa poco, prendere il 55 ax Addlestone Model Centre ENGINES 110 euro spedito! è la prima volta che rodo un motore, la cosa che ho trovato nei forum è: metterlo a banco chiuso con 4 viti aprire la farlfalla al massimo fargli fare 2 serbatoi grassissimo con miscela che esce dalla marmitta, e uno man mano piu magro.. poi procedere con la carburazione... è cosi? posso star tranquillo e acquistarlo? ps che elica monta l os 55 ax? grazie mille |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
Ciao, non voglio fare il "bacchettone", sono anche io un principiante come te, ma c'è già una discussione su questo motore... l'hai letta prima di aprire questo tread? http://www.baronerosso.it/forum/aero...02-os55ax.html
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
IO LO ordinerei questa sera da qua: Addlestone Model Centre ENGINES 110 euro spedito è un prezzo unico.... me lo ha consigliato un utente di barone, pagherei con paypal mi posso fidare? |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| os 55 ax
Allora ti premetto che sono un principiante quindi non prendere per oro colato tutto quello che ti dico, però senza fare il disfattista io avrei qualche dubbio sul prezzo del motore che hai intenzione di acquistare sul sito che hai inserito. Andando a curiosare lo stesso modello sul sito di un altro noto venditore on line, e qui ti posto il link OS MAX 55 AX / OS / 2-Takt / Motoren / Verbrenner-Motorflug / Flug Zubehör / Flugmodelle und Zubehör / Modellsport Schweighofer potrai notare che il prezzo è di poco superiore a quello che tu dici, però se guardi bene in basso dove vi sono i dati tecnici, è specificato che il motore è venduto senza silenziatore, che difatti è inserito a parte come accessori raccomandati al prezzo di euro 19.90. In sintesi volevo dirti di accertarti se il motore che hai visto sul link che hai inserito sia compreso di silenziatore altrimenti ai 110 euro che dici dovrai aggiungere il relativo costo dello stesso. Un saluto e buon volo Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Sono sicuro che il prezzo sia con silenziatore. Comunque stamattina ho mandato una mail ad addlestone e vediamo cosa risponde. Devi sapere in ogni caso, che in Germania tutti i motori OS vengono solitamente venduti senza silenziatore, per scelta dell'importatore Graupner. Negli altri paesi europei di solito non è così. In Italia, puoi comprare OS tramite graupner o Radiosistemi. Graupner vende senza silenziatore, mentre radiosistemi li include nella scatola. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rodaggio OS 91 HZ-PS | naicols1971 | Elimodellismo in Generale | 14 | 12 dicembre 08 01:48 |
preso team losi lst2 che miscela per rodaggio e post rodaggio | dex82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 10 febbraio 08 17:08 |
rodaggio | ginestra | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 25 agosto 07 22:39 |
rodaggio....... | siuuu | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 22 giugno 07 13:38 |
rodaggio? | hangar_1 | Aeromodellismo | 3 | 06 settembre 06 13:18 |