09 marzo 09, 15:02 | #1 (permalink) Top |
Guest
| motore os 61 fx al mio calmato sport 40?
ciao a tutti! vorrei mettere motore os 61 fx al mio calmato sport 40... ora ho un os 46 la che ce la fa appena, in quanto sono sempre a manetta, per cui volevo chidere se posso instalalre il 61 senza problemi... usandolo a 3/4 di gas e quando voglio velocità a4/4..... è fattibile? devo cambuare supporto motore? |
09 marzo 09, 21:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: Livorno - Pisa
| calmato 40
credo che sia un po azzardato per la struttura e poi (il modello é un triciclo credo) dovrai montare almeno un elica 12x6 su quel motore, non girerà troppo vicino al terreno? valuta bene.ciao
|
09 marzo 09, 21:50 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2007
| Citazione:
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... | |
09 marzo 09, 22:10 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
allego le foto del mio motore attuale! è in eccellenti condizioni ma purtroppo il modello pesa quasi 3 kg e ce la faccio con motore a manetta, e rischio di romperlo cosi... per non prendere un os 51 andrei sul 61 cosi da avercelo in futuro... alla fine piu che cambaire castello motore, alzare la ruota non penso dovrò fare... che dite ??? se non lo tiro al masismo è come avere il mioa ttuale os 46 la! |
09 marzo 09, 22:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Ferrara
|
Scusa se mi intrometto ma se hai già il 46LA non ci puoi mettere quello??? Sarebbe il giusto e non sarebbe una cosa esagerata che alla prima sgasata eccessiva rischi di vedere il motore che parte avanti e il modello che resta fermo in aria perché la struttura cede e non è fatta per sopportare tale motore. Considera anche il peso maggiore che avrai in punta e quindi dovrai bilanciarlo di conseguenza, il modello. Aggiungi peso in coda? La struttura poi reggerebbe? Il serbatoio più grande dove lo metti? Sei sicuro ci sia posto??!?!?!?! Secondo me il tuo nel 46 è il suo e anche se non ci fai le cose esagerate mettici una cosa giusta senza esagerazioni. Al mio campo ho un calmato con un supertigre g51ring. Vola benissimo e quello che ce l'aveva riusciva anche a farci quasi hovering per la sua bravura e la potenza che ha il motore rispetto a peso del modello.
|
09 marzo 09, 22:26 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
io volo con l os 46 la ma al massimo non ce la fa, nel senso che devo stare sempre al massimo! il serbatoio resterebbe lo stesso di adesso... dite che non è fattibile la cosa?lo userei non a amnetta e qundi è come avere un 55 a differenza che il 61 lo userò poi su altri modelli |
09 marzo 09, 22:31 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2007
| Citazione:
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... | |
09 marzo 09, 22:35 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
ilmmio discorso è solo sapere se la cosa è fattibile o no, se qualcuno lo ha gia fatto o no... se regge o è troppo anche se lo uso con 3/4 guardate qui: YouTube - Kyosho Calmato with GX61 + Hatori Superspecial MEGAPOWER!!! e fatemi sapere! |
Bookmarks |
| |