01 maggio 09, 09:21 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
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__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
01 maggio 09, 10:08 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
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In altri thread di questo forum si parla di risparmiare 100 g. di peso totale su modelli di 2-2,30 m. di apertura, e già ti assicuro che si sentono, figurati 200g su un modello come il calmato...
__________________ Fly Low! | |
01 maggio 09, 16:07 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
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03 maggio 09, 13:35 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
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| Citazione:
Io avevo un trainer che volava con un jba 46 ed elica 11x6, la potenza era già straesagerata ed il modello mi usciva di traiettora specialmente in virata e addirittura vibrava. | |
03 maggio 09, 15:18 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 351
| motore Citazione:
Dalle tue parti ho comprato un motore JBA 52 (8,5 cc). Prezzo e motore sono ottimi. 79 euro compreso spedizione. Come potrai vedere anche in Italia c'è qualcuno che vuole "campare" e fa "campare". Il mio è un orologio. Il venditore, se non sbaglio si chiama Walter ed è una persona disponibilissima. Prova a vedere il sito: biellaexpress.com. ciao | |
09 maggio 09, 20:56 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Lucca
Messaggi: 629
|
Ciao,io volo con un os 46ax e ti dico che faccio l'overingh. Il fatto è che tu paragoni un Os la agli altri motori,gli LA fanno veramente schifo,basta che tu guardi la differenza di potenza tra un La e un AX.Meglio che tu compri un jba come ti hanno detto,spendi poco e va benissimo. Poi se metti un 60 metti un sacco di peso e l'aereo diventa un mattone,fino che hai velocita bene ma a bassa velocita' stalla!! consiglio jba 50
__________________ |
15 maggio 09, 01:24 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: verona
Messaggi: 300
| Motore originale Kyosho GX 40
Scusate se sposto un pò l'argomento: qualcuno di voi ha provato a montare sul clmato sport 40 il suo motore kyosho GX 40? come vola? Elica usata? io l'ho preso ma devo ancora finirlo!!!!
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15 maggio 09, 07:07 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| io l'ho visto volare in questa configurazione e vola bene tranquillo da trainer, data però l'ottima e robusta struttura del modello si può tranquillamente montare motori 7,5 o 8,5cc. Forse qualcuno avra messo un10cc.
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15 maggio 09, 10:42 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
| Citazione:
il Kyosho GX 40 è un motore onesto e regolare....a me avanzava e l'ho montato sul Cessna che pesa 3.100 Kg, lo fa volare benisismo ( da Cessna, ovviamente ) e tira una 11x6... evita di usare la 12x6 che qualche genio ha pensato di inserire nella scatola insieme a motore e modello.........quella è un'elica per un 10cc
__________________ Simone | |
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