05 marzo 09, 13:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
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se non pretendi risalite a candela , va benone (tanto con un corsair non devi fare 3 d) ! Ci fai abbondantemente tutto quello che una riproduzione puo' fare. Un benzina piu' grosso sarebbe sprecato
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05 marzo 09, 22:37 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| , Citazione:
allora perchè li vendono ? un 4 tempi sara' anche meglio.... ma i prezzi ???!!! E poi se fanno le riproduzioni motorizzate elettriche , benzina no ??? | |
05 marzo 09, 22:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
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tutto vola,, ma il benzina cinese che vuole prendere lui è un motore pesantino e poco potente, adatto a riproduzioni tranquille tipo J3 Cub e/o a trainatori, non certo al modello sul quale lo vuole montare, nel quale avrà anche qualche problema farlo stare nella naca... o se ci sta ci sta giusto giusto. Il rumore poi di quei benza è tutto fuorchè quel che ci vuole su quel modello. Ci sono degli ottimi cloni dei 4t OS Ma cinesi, vedi Magnum ecc, piuttosto uno di quelli.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
06 marzo 09, 00:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| .. Citazione:
E' vero che un 4 t glow fa un bel rumore ed è adatto per le riproduzioni... allora se vogliamo fare le cose giuste il consiglio cade sul motore stellare... purtroppo molto cari | |
06 marzo 09, 10:29 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
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Mah, dal momento che deve comprarlo, perchè non comprare già quello che è meglio, visto poi che la spesa alla fine è praticamente identica?
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
06 marzo 09, 14:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 26
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Beh la spesa non é poi cosi identica,comunque il 4 tempi nella naca proprio non ci sta mentre quello a benz si. A me interessa sapere solo se il mot a benz riesce a portarlo su;so che il motore 4 t ha un rumore più realistico. |
06 marzo 09, 14:46 | #9 (permalink) Top |
User |
noi abbiamo messo un motore SV26Cc a benzina su un tucano da circa 180cm, peso 5,5kg abbondanti, e devo dire che c'e la fa tranquillamente, il decollo avviene in 40-50 metri, la salite e' bella potente, ed anche in candela fa almeno un 100metri prima di fermarsi. non so se il motore che vuoi mettere tu ha le stesse caratteristiche del SV26CC... pero' te le posto cosi puoi fare il confronto.. 1. Tipo motore: monocilindrico, 2tempi, raffreddato ad aria 2. Alesaggio x Corsa: 28x28 mm 3. Cilindrata: 25.42cc 4. Elica: 16x8---8100RPM---1,990HP-5.525kg 5. Elica: 17X8---7500RPM---2.013HP-6.038kg 6. Elica: 18X8---7100RPM---2.147HP-6.038kg 8. 4.8-6.0V alimentazione centralina acccensione 9. Anti contacolpo 10. Eliche montate: 16x8; 17x8; 18x8; 11. Carbutatore: Walbro A pompa 12. Dimensioni: 190x 120x 220 mm 13. Peso : 945g (with Walbro carb) 14. G.W.: 2.10kg/Box
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
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