![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| ![]()
io pensavo di divertirmi con il mio micrjet mutliplex...in quanto a velocità.......ed invece: YouTube - Fast RC F3D Aircraft 369km/h Trailer ....ma chi ha un idea di motorizzazione/per far una cosa del genere? me gusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Se vuoi materiale di prim'ordine, tra modello e motorizzazione spendi come per una buona turbina...... Modelli e motori F3D sono da competizione, la massima espressione del Pylon, e sono spinti davvero al massimo! Ovviamente per iniziare ci sono categorie inferiori tipo Quickee 500 e Q40. Stesso discorso per il pulsoreattore. Il modello è tutto in carbonio, il pulso è di quelli ad iniezione, tutto materiale che si trova in Germania solitamente. Come costi..... tra modello e motore spendi come per una buona turbina.... Ciao ![]() Ultima modifica di 2M86 : 04 marzo 09 alle ore 18:43 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente nessuno vieta di cercare materiale usato che sicuramente si trova a miglior prezzo. Per quanto riguarda il pulsoreattore, non è una motorizzazione utilizzabile da tutti visto che la gestione è un pò particolare e visto anche il rumore generato... Poi tocca considerare anche che per portare in volo un modello da 350Km/h ci vuole un bel manico e ovviamente bisogna avere un impianto radio adeguato... Io ogni tanto mi diverto ancora con questo.... che i suoi 300Km/h li fa.... ![]() YouTube - Martina Massimo Sagittario Pulso (Lestans-PN) Pulsejet Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-REX Tutto ciò che sai o che vuoi sapere | Antonio82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 195 | 13 dicembre 10 17:28 |
ma non è fico? | porcu69 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 19 | 01 ottobre 08 22:23 |
Che cosa fare per Giocare a G4 o G3.5 in rete,evitando che vada in blocco | AlexxZeta | Simulatori | 10 | 19 maggio 08 14:56 |
Peggio che andar di notte con la radio che prende interferenze | fraspeed | Aeromodellismo Alianti | 79 | 11 febbraio 08 01:18 |