01 marzo 09, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User | Motore cinese 52 cc benzina
ho ordinato questo motore a benzina, in Cina, dovrebbe essere un 52 cc di cilindrata, lo monterò sul trainatore Patchwork, qualcuno lo conosce...??? lo proverò e farò una recensione...ha un buon prezzo e pare anche abbastanza potente.. Hobbycity Online R/C Hobby Store : 52cc Gas engine w/ CD-Ignition 3.2kw+ Overbore $169.99
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
01 marzo 09, 13:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Io ho ordinato questo per Fiesta(socio di Volare sui Tetti)Hobbycity Online R/C Hobby Store : 45cc Gas engine w/ CD-Ignition 3kw + $159.90 |
01 marzo 09, 14:26 | #3 (permalink) Top |
User |
sì l'ho visto, ma un pò meno potente di quello che ho ordinato io, del mio ho letto le recensioni sul sito HC, e per quel che contano...ne parlano bene, e poi ho anche letto sul forum di RC Universe, e anche lì ne parlano bene, lo dichiarano per 12 kg di tiro statico, con la marmitta di serie, io ci metterò un canister apposito, quindi dovrei guadagnare ancora quacosetta...ma lo hai già ricevuto il tuo...?? che spedizione hai fatto...?? pagato dogana..??? io ho scelto Air Parcel, ed ho dichiarato il pacco come ricambi e il costo dichiarato è stato quello reale...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
01 marzo 09, 14:56 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 marzo 09, 22:59 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai delle esperienze in merito...??? esempio per il rodaggio che miscela usare e quanto deve durare il rodaggio..??
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
03 marzo 09, 09:53 | #7 (permalink) Top |
|
Motore arrivato ieri in soli 10 giorni dall'ordine da Hobbycity,12 eurozzi di dogana,totale 171 euro.Carter motore ben curato e rifinito quasi a specchio.Ulteriori info sul suo funzionamento ve le postero' quando il nostro amico Fiesta lo montera' sul modello per il collaudo.Ciao Max.
|
03 marzo 09, 12:11 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz allora Valliera sarà contento....quindi se tanto mi dà tanto..la prox settimana dovrebbe arrivare il mio......quanto hai fatto dichiarare di importo da HC...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
03 marzo 09, 23:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Pisa-Lucca
| Ciao Garbo: ci siamo già "conosciuti" in merito all'argomento:come si trasformano i Kg tiro in Cv o Hp. Ti voglio dire che sono interessato alla tua prossima "recensione" sul motore cinese a benzina. Vorrei sapere tutto, dall'ordine alla consegna (tempi, spese, dogana ) . Stato del motore, rodaggio, componenti librificanti (tipo di olio e percentuale ), eliche e tipo (legno o sintetiche ) Kg tiro e tutto quello che può essere utile ad una maggiore conoscenza. Ti ringrazio sin d'ora per tutte le informazioni che mi darai, a beneficio mio e di tutti coloro che leggeranno. Buoni voli a te e ai componenti del tuo Gruppo di volo. Ciao.Bruno P.
|
Bookmarks |
| |