19 marzo 09, 12:53 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sicuro di non avere montato il carburatore capovolto? Al massimo il comando potrà essere troppo "esterno" alla sagoma della fusoliera se l'ordinata parafiamma è piccola, ma non irraggiungibile.... | |
19 marzo 09, 13:37 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Ciao... anche io volevo info su questo motore. E' adatto per essere montato su questo modello? Hobbycity Online R/C Hobby Store : CMPro Extra 300L 50cc 3D ARF (USA Warehouse) $199.00 Sono ignorante in materia
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
19 marzo 09, 13:46 | #33 (permalink) Top |
User | nò figurati la levetta di comando è all'interno della proiezione dell'ordinata parafiamma, verso il centro motore, ma è angolata strana e con una rotazione impossibile, ora la rotazione la risolvo facendomi una levetta a mano di lima con l'orientamento che voglio io, invece l'asse di rotazione della medesima non la posso variare, ma ho deciso di mettere un microservo quelli da 1,6 kg di trazione, direttamente ancorato con 2 staffette al motore, sennò non ne esco...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
19 marzo 09, 13:49 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
19 marzo 09, 14:48 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Grazie tante...mi sa che visto i costi me lo faccio sto bel modellone con mio zio (pilota ufficiale). Attendo news sui test
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
21 marzo 09, 20:50 | #36 (permalink) Top |
User |
primi vagiti del motore, non provato in volo perchè mi si è rotto il servo del gas, ma a terra sì, messa in moto, velocissima e facile, non più di 5-8 palate all' elica, minimo regolarissimo, passaggi favolosi, con la marmitta canister ha pure un bel sound...prestazioni, per quel che valgono perchè il motore è legatissimo, e ancora da carburare, farò più avanti tutte le regolazioni, magari anche anticipandolo un pelino, ma per il rodaggio, che è lunghetto lo uso così, elica bambula 22x8, 6000 giri, tiro statico 10 kg, prevedo che con la fine rodaggio e migliorie di carburazione, di guadagnare ancora 500 giri, per cui arrivare ad un tiro statico sui 12 kg, un buon motore, ne sono soddisfattissimo..e se valutiamo che il costo azzi a mazzi compresi mi è costato 196 , non è male...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
21 marzo 09, 23:25 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: Metti un KG di franafiletti prima di perdere il motore in volo !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
22 marzo 09, 11:02 | #38 (permalink) Top |
User | non solo freenafiletti ...ho messo controdado e frenafiletti...non si dovrebbe più svitare nulla..oggio prova in volo
22 marzo 09, 11:48 | #39 (permalink) Top |
User | azz, va bene che non li hai saldati allora !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |