11 marzo 09, 00:14 | #21 (permalink) Top |
User | mi hanno telefonato oggi dalle dogane delle poste, e mi hanno detto che in 2 giorni me lo consegnano....sarebbe poi in tutto circa 10 gg, non molto, se non ci fosse stò benedetto passaggio alla dogana, in una settimana arriverebbe....però...c'è il balzello doganale da pagare...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
11 marzo 09, 19:41 | #23 (permalink) Top |
User | porca mucca...leggiti il post in aereomodellismo post HobbyCity, è tutto spiegato per filo e per segno anche con molti miei interventi e tanti altri clienti di questo negozio cinese, io di mio ti posso solo dire che sono 2 anni oramai che compero da loro, mai un problema e tutta la merce mi ha sempre soddisfatto...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
13 marzo 09, 17:56 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
18 marzo 09, 13:58 | #25 (permalink) Top |
User |
Mi è arrivato finalalmente il motore il TURNIGY 52, 18 giorni dal momento dell'ordine era un Air Parcel, veniamo ai costi: il motore comprensivi di spedizione mi è costato 169.82sul pacco era segnato un importo di $ 121.79, ho pagato di spese postali e doganali 25.40, che in totale fanno 195.22, costo ancora accettabile e concorrenziale con il prezzi di vendita di stì motori in italia, c'è pur sempre circa 35-50 di rispramio, che in tempi di crisi non è malaccio, posto alcune foto con l'imballo e il peso del motore, mi riserverò, quando lo provo di riportare le prestazioni
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 03 febbraio 12 alle ore 21:42 |
18 marzo 09, 18:44 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
18 marzo 09, 18:58 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Cologna Veneta (VR)
| Citazione:
che elica monti? 20x10 o altro, legno, fibra o .... Se esegui una prova al banco o in volo mostraci un filmatino... grazie ciao ho trovato questo: YouTube - TGY52 Erwin
__________________ .... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai..... http://www.piumaproject.com/ | |
18 marzo 09, 19:37 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
19 marzo 09, 12:38 | #29 (permalink) Top |
User |
l'unico problema per ora rilevato sù questo motore, è la posizione della levetta a cui attaccare il comando gas....è in una posizione maledetta, ed è angolata in modo impossibile, ho dovuto rifare di lima questa levetta cercando di orientarla in modo più consono, e poi...mio malgrado non potendo fare altrimenti ho dovuto mettere il servo del gas fissato con 2 staffette direttamente sul motore, sennò non ne venivo fuori......ma mi chiedo, sti cinesi, potrebbero cercare di montare il carburatore in modo da avere questa levetta in posizione più idonea...
19 marzo 09, 12:51 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao Garbo, io ho risolto così. Tunicino in ottone piegato a 90° che passa sotto al portaelica, ingloba la guaina naturalmente incollata nel tubicino. Il bowden lavora in trazione. Nessuna necessità di snodi strani e nessun servo sul motore.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |