![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User | supertigre
sempre trovato bene con questi motori. a parte lo scarico idiota nessun problema. stabili nella carburazione quasi mai mi si sono spenti in volo. il mio primo fu un g45, ha girato su tre modelli e va ancora alla grande. forse meglio di tutti. l'unico che forse non ricomprerei è il g51. mi ha un pochino deluso, e in quanto potenza dal 45 secondo me prende la paga. supertigre forever cheap & reliable ciao Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
uno ci volo con il cap580 matt chapman da 1,40 GP da 7 mesi e gira come un'orologio. unico problemino avuto un paio di spente dopo aver lasciato la cool power 15% per passare alla promix jet's 15% in quanto mi sono trovato grasso (paradossale visto che sugli elicotteri quando molli la cool power per la promix, al 30%, devi aprire di mezzo giro lo spillo, quindi mi troverei magro, mentre qui mi trovo grasso). l'altro G51 era sul trainer ala alta con cui sono caduto causa un servo in corto e l'ho stappato da terra stile patata; pulito per benino e montato su un Venus (clone calmato). 3 voli e caduto di nuovo per lo stesso problema; finalmente mi si è accesa la lampadina e ho trovato il maledetto servo incriminato. ristappato stile patata per la seconda volta, ripulito e adesso vola su un corsair da 1,6 Jamara. in totale ha una sessantina di serbatoi alle spalle, 2 stappate stile patata e a tutt'oggi non ho sostituito assolutamente niente. Per il discorso della maritta, sicuramente una soluzione è quello della limata, ma io la evito in quanto già mi trasuda olio tra marmitta e collettore. invece uso un grasso particolare, idoneo alle alte temperature e non fa attaccare la polvere. aprendo perbenino la boccola di bloccaggio e allargandola leggermente con un cacciavite, sfilandola facendola girare leggermente nei 2 versi senza sforzare, si sfila tranquillamente
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
silenziatori supetirge g75 | andreaz1000 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 14 dicembre 08 12:52 |
silenziatori Bisson | maxgap | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 05 luglio 07 22:29 |