25 febbraio 09, 17:53 | #1 (permalink) Top |
Guest
| old Supertigre 61 ring o ABC?
Ho smontato un vecchio suprtigre 61 doppio carter per sostituire i cuscinetti,dalla luce di scarico credevo di vedere una fascia elastica ho così rimosso anche il cilindro/pistone per vedere se era incollata...ma sorpresa non si trattava di fascia ma di una semplice gola. Quesiti: -può trattarsi di motore ABC con gola "raschiaolio"? -è un ring che girava senza fascia??? è possibile? anche se la gola mi sembra troppo piccola. Allego foto. Grazie Ciao Alfredo Ultima modifica di chiodo : 07 agosto 12 alle ore 17:32 |
25 febbraio 09, 19:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
Penso si tratti di una gola frangifiamma che serve per favorire sia per l'accumulo di olio lubrificante sia la rottura del fronte di fiamma, dannoso per l'integrità del mantello. | |
09 marzo 09, 16:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Saluti
Ciao alfredo sono alessio tu ex collega ma è possibile che non riconosci una fascia da un abc? A parte gli scherzi si è un abc il tuo motore ma ti sei dato agli aerei adesso e le macchinine? che fine hanno fatto bella la foto del tuo CF6 80 che bei tempi ti ricordi ciao spero a presto alessio V. |
09 marzo 09, 20:16 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
be effettivamente scambiare un ring per un ABC è un pò come scambiare una f..a per un paio di mutande! Ho abbandonato l'off troppi soldi...gomme,motori e modelli che ormai cambiano ogni due mesi e dopo poco non trovi i ricambi dei modelli precedenti è diventato impossibile. Proprio bei tempi...che nostalgia. Iscriviti su Facebook ci trovi tutti gli ex colleghi. scusate l'ot | |
Bookmarks |
| |