09 marzo 09, 21:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Ieri son andato a Verona al modelexpo,e mi son comprato un Citabria della Seagull da 2mt ... Motore consigiato .120 4t...peso in ODV circa 5 kg .. Se li metto il mio bel motosega 50cc da 1,9kg completo che ne dite? (non ho ancora provato a vedere dove cade il CG con questo motore ma stasera mi daro da fare..) Nel frattempo mi son costruito un banco prova dinamometrico per calcolare il tiro statico per il Motosega(se c'è qualche interessato posto le foto del brevetto )e con una 20x6 tira 8/9 kg ..Penso non sia male sul citabria ... DISPERATO, ACCETTO CONSIGLI .. sono indeciso perchè vorrei sfruttare questo motore ..ma non sono sicuro dell'esito finale.. |
10 marzo 09, 09:08 | #12 (permalink) Top |
User |
che tipo di accensione ha questo motore?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
10 marzo 09, 09:12 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Rinuncia a quel motore, sarebbe un macigno distruttore. 2kg di motore su un modello per il 120 4t che dovrebbe pesare in ordine di volo 5 kg sono la cosa più sbagliata che potresti fare | |
04 aprile 09, 01:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Modello finito ... al posto che 4,8 kg mi è venuto 6,5 kg ....Mi auto consolo guardano la bella superficie alare ma un po' dubito . booooohhh!!! Domani mattina COLLAUDO !!!! Sono ufficialmente aperte le scommesse!!! Io sono fiducioso . perchè se ero pessimista non andavo neanche al campo volo . . . Ma si dai che vola di tutto !!!!! Sperem va'!!! |
Bookmarks |
| |