|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: napoli
| consumo miscela eccessivo...?
ciao forum. volevo chiedervi una cosa: ma quanto consuma un motore tipo il mio gx 40? cioè, l'ho solo acceso 3 o 4 volte per pochi minuti (neanche in volo, giusto per provare il funzionamento del motore a regimi medi a terra) e mi ha consumato quasi un terzo di serbatoio (l'equivalente di circa 70 cc di miscela). ho notato però, mettendo un cartone difronte allo scarico della marmitta, che la stessa marmitta "spurzza" un pò, cioè oltre al fumo espelle liquidi (non so quantificare se miscela in eccesso non combusta, o residui della combustione). secondo voi è una cosa normale, o il motore è una pò grasso di carburazione (in tal caso agisco sugli alti o sui bassi prevalentemente?), o peggio ancora il motore ha qualche problema? boh, aiutatemi voi... ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Super Zoom 4d peso eccessivo? | gabri81 | Aeromodellismo Volo 3D | 16 | 14 gennaio 09 20:48 |
Riscaldamento eccessivo | Giuva2006 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 10 giugno 08 19:20 |
Eccessivo flappeggio Style 50 | aldinello | Elimodellismo in Generale | 8 | 11 novembre 07 19:17 |
consumo miscela!!! | mandorlo | Elimodellismo in Generale | 20 | 29 giugno 07 01:24 |
Trimmare ...... consumo miscela | Speleo | Elimodellismo in Generale | 2 | 25 settembre 05 17:29 |