24 febbraio 09, 21:05 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però mi piacerebbe così mi potresti dare una mano .... Vediamo, mandami in PVT il tuo cellulare così ci mettiamo d'accordo ... | |
24 febbraio 09, 21:10 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Ciao | |
03 marzo 09, 16:44 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Montata elica sport 13x6 e mi sembra migliorato parecchio, gira un pò meno arrabbiato ma con questo modello è più che sufficiente... Unico inconveniente è che ho dovuto fare un fuori pista per spenta in volo dopo 6/7 minuti di funzionamento regolare... Potrebbe essere che il minimo è stato regolato troppo magro a terra e che abbia accentuato la sua magrezza per consumo/minor pressione atmosferica ... proverò. Mi è nato il dubbio anche che ci sia qualche problema di serbatoio, appena fatto il pieno si è messo a "pisciare" come un San Bernardo ed in seguito non riuscivo a svuotarlo con la pompa elettrica (in nessuna posizione), non vorrei ci fossero problemi di tenuta del tappo o groviglio del pendolo con il tubo di rifornimento ... verificherò anche questo.. Stay tuned.... | |
Bookmarks |
| |