22 febbraio 09, 20:38 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
si per quello l ho preso... e non riuscire a carburarlo seppur sia uno dei piu facili mi ha scoraggiato non poco. ora mi sono messo in testa che voglio riuscirci, perchè volare un ora è una cosa che ho sempre desiderato :-) solitamente ho sentito dire che solo sui motori grandi grandi si ha una stbilità di carburazione elevata, os 46 la dev'essere un eccezione! |
22 febbraio 09, 21:13 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
sei sicuro che non sia grippato? ho letto quasi tutto e hai scritto che a mano non riesci a farlo girare perchè sembra troppo compresso anche senza miscela..... togli la candela e vedi se gira a mano, se è morbido sei ok, ma se è duro è grippato...... che miscela usi?
|
22 febbraio 09, 21:33 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
ciao come hop scritto prima sono riuscito ad avviarlo, con i consigli di mauro. senza candela gira l elica liberamente senza compresisone, cmq è partito, quindi non è grippato, devo solo piu capire la carburazione per passare da MINIMO AL MASSIMO senza spegnimenti |
26 febbraio 09, 18:37 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Ogni tanto si deve togliere la candela perchè se insuzzapata non si accende. Che accendicandela hai, qualla portatile con la batteria già inclusa? io con quella non riuscivo mai ad accendere un motore, con il pannellino chissà perchè si accendano sempre. | |
26 febbraio 09, 18:48 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
ciao, collaudato oggi lo scoppio con il mio maestro, in 2 minuti ha carburato, ottimo! ora vendo la cassetta da campo, comprata da jonathan a 149 euro. la trovo un po grande per il mio uso, e io uso scalda candela con batetria e avviatore a parte |
Bookmarks |
| |