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Vecchio 25 febbraio 09, 10:00   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di gattodistrada
 
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controlla i leverismi, che da metà motore in su non sia gia quasi al massimo e si muova linearmente..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 10:01   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
controlla i leverismi, che da metà motore in su non sia gia quasi al massimo e si muova linearmente..
no no... a metá stick ho la "farfalla" a metá...

la prossima settimana ti faccio vedere...

sciaoo
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 10:46   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
I serbatoi sono nelle gondole dietro ai motori?
mi pare di aver sentito parlare di un eccessorio che regola i giri dei motori. non ho però ulteriori informazioni. Certo che non sarà un aggeggio economico ne di facile installazione perchè deve avere due sensori di giri e una parte elettronica che controlla i servi della manetta.
Mettere due 4T che certamente sono meno ostici e più stabili come carburazione?
sugli elicotteri si usa ilo revolook della CSM e non costa eccessivamente (sulle 70 euro circa andando a memoria).
l'unico problema che trovo nell'utilizzo con gli aerei, è dove mettere il sensore.
sugli elicotteri il magnete va sulla ventola di raffreddamento e su tutti gli ely tale ventola è predisposta all'istallazione dello stesso.
sugli aerei non saprei proprio dove metterlo. andrebbe bene sul piattello dell'ogiva, ma poi come ci monto il sensore essendoci l'elica? altra soluzione è montarla sul piattello dove appoggia l'elica, facendoci un forellino laterale della profondità del magnete e poi arrangiarsi per mettere il sensore.
altro probema è che sugli elicotteri serve come fuori giri e solitamente si mette a un numero di giri costante, cosa non proprio ottimale su un aereo
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