![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ad ogni modo bravo e grazie per i disegni. Se un giorno mi venisse voglia e trovassii l tempo mi piacerebbe provare a farlo. Il collettore l'ahi autocostruito o comprato?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
Guest
| Home Made Canister Mufflers? c'è anche un canister commerciale a scarico posteriore fotografato sventrato. ![]() |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da quei disegni e dalle foto si evince facilmente quello che volevo dire all'inizio. non per denigrare o sminuire il lavoro di Igbaro che è certamente interessante e meritevole ma solo per capire cosa si deve fare per ottenere il massimo delle prestazioni in rapporto a quelli commerciali. Il suo è certamente un ottimo punto di partenza a cui, per fare delle prove si potrebbe inserire una paratia ed un tubo senza fori fino alla seconda camera. PS. La cosa mi sta intrigando... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Pantigliate MI
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
Guest
|
sembrano i raccordi componibili KS, li hanno Jonathan e MC-model. Ma che fatica saldare l'inox, anche con la lega d'argento non ci sono riuscito, portato tutto da un mago delle saldature che per una quindicina d'euro mi ha fatto un lavoro superlativo.
|
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Pantigliate MI
|
si sono i ks io li ho comprati direttamente da loro ne ho comprati un po in modo da compensare la spedizione, anche parche jonathan la 180° non la tiene per quanto riguarda la saldatura se usi la loro lega e' semplice, basta sgrassare bene i raccordi e poi non farli diventere troppo rossi altrimenti si ossidano e il saldante non scorre |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
a proposito di canister | quaqua | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 31 ottobre 08 10:06 |