16 febbraio 09, 23:59 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Costruzione di un motore stellare
Ho deciso di intraprendere la costruzione di un motore stellare direttamente in questo forum per quanti lo desiderano. Posterò alcuni cenni su come funzionano e precisamente la prima parte del libro che sto facendo in questo modo potrete già capire come funzionano e molte altre cose ancora...seguiremo assieme passo per passo la costruzione e poi insieme per chi lo deidera, potrete intrevenire se certe cose non vi convincono o possono essere oggetto di discussione... la cosa non è a scopo pubblicitario ma solo perchè volgio far consocere tutto questo anche agli altri. Lo dimostra il fatto che posto l'inizio del mio libro di cui sono molto geloso senza che sia scopo di lucro ma di passione. Continuerò quindi con il postare l'elenco dei materiali che servono. aggiungerò appena avrò tempo disponibile informazioni e documentazione per la costruzione...per cosi dire passo passo. Ultima modifica di Radial Engines : 12 luglio 09 alle ore 17:39 |
17 febbraio 09, 06:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
bella zio per fine estate spero di aver la cnc allora si che ci si sbizzarrisce!
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
17 febbraio 09, 11:27 | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ahhhh! ecco come lavora la biella!!! me lo ero sempre chiesto!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |