21 febbraio 09, 14:18 | #51 (permalink) Top |
Guest
| No l'albero va benissimo, anzi il contrappeso, facendo il bilanciamento delle masse compresa la biella madre e le biellette, pistoni e perni di pistone, perni di biella e segmenti risulta perfetto anzi forse troppo. Ma questi motori non avendo un albero agomiti come i motori in linea già vibrano poco per cui vai tranquillo.... |
26 febbraio 09, 18:20 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Pantigliate MI
| Citazione:
| |
26 febbraio 09, 19:09 | #55 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non riesco ancora a crederci. Scusate lo sfogo.............................. Ad ogni modo il motore oltre alle candele diverse dovrà essere dotato di una centralina elettronica che tramite opportuni sensori gestisce ben 7 microbobine per alimentare le sette condele. I sensori vanno alloggiate nel coperchio anteriore alla cam e i magneti sul tamburo cam. Ultima modifica di Radial Engines : 26 febbraio 09 alle ore 19:14 | |
26 febbraio 09, 21:27 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Pantigliate MI
|
Queste notizie anche se sentite in tv fanno venire un nodo in gola e tanta rabbia dentro....... Quando poi si vivono in prima persona ed i coinvolti sono degli amici non ci sono parole per spiegare Grazie di aver risposto |
13 agosto 09, 02:12 | #58 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la documentazione e stata tolta perchè non avvevo più spazio. E in più era solo per un tempo limitato visto che normalmente il progetto e coperto capiryt e quindi a pagamento. Ho solo fatto un'eccezzione per i colleghi modellisti e motoristi. In secondo luogo sto sviluppando un vero e proprio libro per la progettazione e ralizzazione dei motori radiali per aeromodellismo ma sono appena ad 1/4 per cui mi sa che prima del prossimo anno nisba. Se ti intressa della documentazione ti accontento volentieri basta che visiti il mio sito e mi mandi una mail sui contatti. Un saluto Luigi. | |
Bookmarks |
| |