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User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: siracusa
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Guest
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Nel tuo caso tuo caso però devo dire che effattuare elaborazioni sui pistoni non venno sempre a buon fine. E e anche sui travasi, se si supera un certo limite. I supertigre poi sono molto delicati in questo perchè hanno già un equlibrio precario per rendere al massimo. Ad ogni modo attento a lucidare la camicia internamente di solito a lappata con sistema incrociato e diversamente perde compressione. In più se lo devi fare fallo con carta 1200 alla fine con un po di olio da taglio mettendo la camicia in rotazione e la carata incollata su un tampone interno cilindrico di legno di pino. Se poi vuoi riportarlo originale e non trovi il pistone lo si può rifare con c'è problema, appatto che venga usato un'a lluminio con il 28% di silicio per contenere la dilazione termica perchè molto stretto come accoppiamento. Correggetemi se sbaglio.. | |
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User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
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Se il precedente proprietario ha forato il pistone ci deve essere un foro corrispondente sulla canna lato travaso, altrimenti serve a nulla.
__________________ Never forget it. | |
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User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: siracusa
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User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: siracusa
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Guest
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Ciao "Yoku" Dubito che tu possa ottenere un'apprezzabile aumento di potenza da un foro sul pistone per contro fai molta attenzione che questo foro non sia orientato in direzione dello scarico in questo caso il regolare funzionamento del motore nonchè le prestazioni sarebbero seriamente compromesse...a volte nelle elaborazioni "casarecce" se ne vedono di tutti i colori! |
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User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
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Ora gira come un dannato con il carburatore del 120 JBA.... comunque questi motori mal si prestano ad elaborazioni caserecce...( anche abbastanza inutili ) magari se posti una foto per capire cosa sia questo foro nel pistone ( !?! ) penso che risolverai tutto cambiando pistone e segmento con ca 30-35 di spesa ( a patto che la biella non abbia la bronzina troppo usurata )
__________________ Simone | |
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User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: siracusa
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[QUOTE=chiodo;1365008]Ciao "Yoku" Dubito che tu possa ottenere un'apprezzabile aumento di potenza da un foro sul pistone per contro fai molta attenzione che questo foro non sia orientato in direzione dello scarico in questo caso il regolare funzionamento del motore nonchè le prestazioni sarebbero seriamente compromesse...a volte nelle elaborazioni "casarecce" se ne vedono di tutti i colori![/QUOTE ciao ,,,penso anch'io che ste cose casarecce non anno buon fine ,,,,,,sicuramente lo cambiero' con 4 tempi anche se cerchero' un economico....................grazie ancora |
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User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: siracusa
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porva a rimetterlo in moto e vedi come si comporta
__________________ Simone | |
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