14 febbraio 09, 02:34 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Messaggio per tutti
Mi sono sentito in dovere di ringraziare l'aministratore del sito per avere regolarizzato la mia posizione.....chido scusa se l'incazzamento mi ha mandato su tutte le furie...ma non volgio essere ne di più, ne meglio di altri...ho sempre da imparare come tutti credo. Ma se posso dare un'aiuto a quanti necessitano senza fare come tanti che si celano gelosi dietro la loro esperienza, lo faccio volentieri. Sono e rimango un modellista come tutti, non mi sento affatto un costruttore anche se lo sono di fatto perchè ho voluto dare qualcosa di tutto italiano anche agli italiani. Per cui ringrazio quanti mi hanno appoggiato e un sorriso a denti stretti a chi ha interpretato male la mia buona fede...(dedicato ad alcuni amministratori di poca fede) che cercano di fare al meglio il loro lavoro. Grazie e a buon rendere, sopratutto a chi vuole sapere ogni cosa sugli stellari di tutto il mondo. SLengines |
14 febbraio 09, 02:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
un esperto di motori.. bene bene fatti annoaire un po disponendo di una buona cnc 3 assi e` possibile costruirsi un motore 4t o e` necessario disporre anche di trattametni termici e simili?
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
14 febbraio 09, 02:53 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
No credmi non mi sono annoio tanto facilmente se ho deciso di fare ciò che faccio....non hai idea di che determnazione ci vuole per raggiungere obbiettivi irragiungibili. L'imporatane è non prendere in giro gli altri o fare i sapientoni...nel rispetto di noi tutti. stammi bene. | |
14 febbraio 09, 02:55 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 febbraio 09, 03:00 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
costa 12,50 dollari 500 grammi ti darò gli indirizzi. Basta che porti a 800° circa il pezzo che devi trattare e poi lo infili in questa povere nera....lo riporti a 800à e lo inflili in olio per raffreddaro. se vuoi scender di più in profindita e cioe oltre i 3decimi rifai un'altra volta il trattamento ma lo raffreddi in Acqua....se vuoi spaere latro chiedi pure... | |
15 febbraio 09, 17:00 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sono molto veloci in 8 giorni ho ricevuto tutto. La dogana cheide informazioni per cosa viene utlizzato tale prodotto e voi rispondete semplicemnte la verità. E un trattaemnto per indurire l'acciaio. Edesso è umentato di 1,30 Dollari prima veniva 12,50 adesso 13,90 (vasetto di 500) grammi. Vimanderanno assiem allquisto un catalogo on tutto quello che fanno perfino dei piccoli forni a gas per forgiare i metalli con spedizione gratutita se aquistate. Se dovete ordinare fate il mio nome mi conoscono molto bene. A buon rendere. Ultima modifica di Radial Engines : 12 luglio 09 alle ore 17:40 | |
Bookmarks |
| |