Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 09, 02:34   #1 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Messaggio per tutti

Mi sono sentito in dovere di ringraziare l'aministratore del sito per avere regolarizzato la mia posizione.....chido scusa se l'incazzamento mi ha mandato su tutte le furie...ma non volgio essere ne di più, ne meglio di altri...ho sempre da imparare come tutti credo. Ma se posso dare un'aiuto a quanti necessitano senza fare come tanti che si celano gelosi dietro la loro esperienza, lo faccio volentieri. Sono e rimango un modellista come tutti, non mi sento affatto un costruttore anche se lo sono di fatto perchè ho voluto dare qualcosa di tutto italiano anche agli italiani. Per cui ringrazio quanti mi hanno appoggiato e un sorriso a denti stretti a chi ha interpretato male la mia buona fede...(dedicato ad alcuni amministratori di poca fede) che cercano di fare al meglio il loro lavoro.

Grazie e a buon rendere, sopratutto a chi vuole sapere ogni cosa sugli stellari di tutto il mondo.

SLengines
Vecchio 14 febbraio 09, 02:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
un esperto di motori.. bene bene fatti annoaire un po

disponendo di una buona cnc 3 assi e` possibile costruirsi un motore 4t o e` necessario disporre anche di trattametni termici e simili?
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 02:53   #3 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
un esperto di motori.. bene bene fatti annoaire un po

disponendo di una buona cnc 3 assi e` possibile costruirsi un motore 4t o e` necessario disporre anche di trattametni termici e simili?
credi che in tutte le fiere dove vado non mi annoino? nelle manifestazioni ecc.?
No credmi non mi sono annoio tanto facilmente se ho deciso di fare ciò che faccio....non hai idea di che determnazione ci vuole per raggiungere obbiettivi irragiungibili.

L'imporatane è non prendere in giro gli altri o fare i sapientoni...nel rispetto di noi tutti.

stammi bene.
Vecchio 14 febbraio 09, 02:55   #4 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
credi che in tutte le fiere dove vado non mi annoino? nelle manifestazioni ecc.?
No credmi non mi sono annoio tanto facilmente se ho deciso di fare ciò che faccio....non hai idea di che determnazione ci vuole per raggiungere obbiettivi irragiungibili.

L'imporatane è non prendere in giro gli altri o fare i sapientoni...nel rispetto di noi tutti.

stammi bene.
allora ti rispondo in due parole........con un normale 3 assi puoi fare un buonissimo motore io i primi li ho fatti con solo un tornio una fresa divisore ecc. ed 800 ore di lavoro.....segue...
Vecchio 14 febbraio 09, 03:00   #5 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
allora ti rispondo in due parole........con un normale 3 assi puoi fare un buonissimo motore io i primi li ho fatti con solo un tornio una fresa divisore ecc. ed 800 ore di lavoro.....segue...
i trattamenti termici li puoi fare tranquillamente a casa con un potentssimo prodotto americano di nome KASENIT in praicta un arrchitore di carbonio...

costa 12,50 dollari 500 grammi ti darò gli indirizzi.

Basta che porti a 800° circa il pezzo che devi trattare e poi lo infili in questa povere nera....lo riporti a 800à e lo inflili in olio per raffreddaro. se vuoi scender di più in profindita e cioe oltre i 3decimi rifai un'altra volta il trattamento ma lo raffreddi in Acqua....se vuoi spaere latro chiedi pure...
Vecchio 14 febbraio 09, 09:35   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2007
ma i pezzi non si deformano durante i cicli di riscaldamento-raffreddamento ?
fermat55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 17:51   #7 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fermat55 Visualizza messaggio
ma i pezzi non si deformano durante i cicli di riscaldamento-raffreddamento ?
So deformano se arrivano vicino al punto di fusione che per l'acciao varia dai 1200° ai 1500° gradi per cui ne siamo ben lontani...
Vecchio 15 febbraio 09, 14:34   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di redcoxdgm

Data registr.: 29-12-2007
posti un indirizzo per ordinare questo prodotto?

grazie
redcoxdgm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 17:00   #9 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da redcoxdgm Visualizza messaggio
posti un indirizzo per ordinare questo prodotto?

grazie
Certamente ecco quà: Pieh Tool Company, Inc.

Sono molto veloci in 8 giorni ho ricevuto tutto. La dogana cheide informazioni per cosa viene utlizzato tale prodotto e voi rispondete semplicemnte la verità. E un trattaemnto per indurire l'acciaio.

Edesso è umentato di 1,30 Dollari prima veniva 12,50 adesso 13,90 (vasetto di 500) grammi.

Vimanderanno assiem allquisto un catalogo on tutto quello che fanno perfino dei piccoli forni a gas per forgiare i metalli con spedizione gratutita se aquistate.
Se dovete ordinare fate il mio nome mi conoscono molto bene.

A buon rendere.

Ultima modifica di Radial Engines : 12 luglio 09 alle ore 17:40
Vecchio 15 febbraio 09, 18:40   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di redcoxdgm

Data registr.: 29-12-2007
bene! chissà se accettano paypal? a giorni lo ordino, grazie!
redcoxdgm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks