14 febbraio 09, 02:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2009
| Messaggio per tutti
Mi sono sentito in dovere di ringraziare l'aministratore del sito per avere regolarizzato la mia posizione.....chido scusa se l'incazzamento mi ha mandato su tutte le furie...ma non volgio essere ne di più, ne meglio di altri...ho sempre da imparare come tutti credo. Ma se posso dare un'aiuto a quanti necessitano senza fare come tanti che si celano gelosi dietro la loro esperienza, lo faccio volentieri. Sono e rimango un modellista come tutti, non mi sento affatto un costruttore anche se lo sono di fatto perchè ho voluto dare qualcosa di tutto italiano anche agli italiani. Per cui ringrazio quanti mi hanno appoggiato e un sorriso a denti stretti a chi ha interpretato male la mia buona fede...(dedicato ad alcuni amministratori di poca fede) che cercano di fare al meglio il loro lavoro. Grazie e a buon rendere, sopratutto a chi vuole sapere ogni cosa sugli stellari di tutto il mondo. SLengines |
Bookmarks |
| |