Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 09, 21:29   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreotto

Data registr.: 18-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lele 71 Visualizza messaggio
ciao amici, dove posso trovare uno stearman sui 2 metri di apertura , sul quale vorrei montare l'os 5 cilindri !!!!!!!!!! avete qualche indirizzo di un : negozio anche estero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buoni voli a tutti andreotto
andreotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 22:42   #22 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
ciao amici, dove posso trovare uno stearman sui 2 metri di apertura , sul quale vorrei montare l'os 5 cilindri !!!!!!!!!! avete qualche indirizzo di un : negozio anche estero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lele........fammi un favore ....se comprerai quello Steaman....manda a me il 5 cilindri O.S ed io (conguagliando....naturalmente) ti assicuro un O.S. 200 F.S.( come quello sullo "SNOB" e così facciamo felice l'Andreotto (si.... proprio quello dei Buoni Voli) e ce lo togliamo dagli zebedei ! GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 00:06   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di lele 71

Data registr.: 11-03-2008
ciao, ce l'ho anch'io l'os 200 !!!!!!!!!!!!!!!! cercavo un modello per montare il 5 cilindri , pensavo allo stearman !!!!!!!!
lele 71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 01:20   #24 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
ciao, ce l'ho anch'io l'os 200 !!!!!!!!!!!!!!!! cercavo un modello per montare il 5 cilindri , pensavo allo stearman !!!!!!!!
Come dice la canzone...se le cose stanno così.....quello è il motore per il modello che ti ho segnalato.Per il tuo 5 cilindri dovrai forzamente indirizzarti su qualcosa di più grande,perchè se è vero che i biplani hanno generalmente un muso relativamente corto, occorre mantenerere il carico alare entro certi limiti e quindi tenere conto di una adeguata superfice alare.Benvenuto ...fra i Bipe -Maniaci. GIORGIO
Vecchio 15 febbraio 09, 01:26   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreotto

Ciao Lele questo secondo me potrebbe andare
PT-17 Kaydet (87)
Vecchio 15 febbraio 09, 01:45   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreotto

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Come dice la canzone...se le cose stanno così.....quello è il motore per il modello che ti ho segnalato.Per il tuo 5 cilindri dovrai forzamente indirizzarti su qualcosa di più grande,perchè se è vero che i biplani hanno generalmente un muso relativamente corto, occorre mantenerere il carico alare entro certi limiti e quindi tenere conto di una adeguata superfice alare.Benvenuto ...fra i Bipe -Maniaci. GIORGIO
Giobass è dall' inizio che Lele chiedeva un modello per montare l' O.s 5 cilindri
Con l'ultimo intervento confermi di aver sbagliato ad indicare il modello bè lascio a te la decisone di chi bocciare
Vecchio 15 febbraio 09, 01:52   #27 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Welcome to Balsa USA! Questo è semplicemente stupendo.....ma forse troppo grande e piuttosto costoso.GIORGIO
Vecchio 15 febbraio 09, 05:09   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreotto

Ciao Lele Giobass intendeva questo
https://www.balsastore.com/store/pro...l.php?prod=460
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Ottima scelta..... poichè sono fondalmentalmente un generoso ...sempre pronto a consigliarti. By- By. GIORGIO
P.s visto che tempo fa mi Giobass mi aveva offerto il suo aiuto fino a quando non prenderà confidenza su come postare correttamente vedrò di mettere i link esatti per fare in modo che si possa capire cosa intendeva..........
Vecchio 15 febbraio 09, 12:26   #29 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Originalmente inviato da andreotto Visualizza messaggio
Ciao Lele Giobass intendeva questo
https://www.balsastore.com/store/pro...l.php?prod=460

P.s visto che tempo fa mi Giobass mi aveva offerto il suo aiuto fino a quando non prenderà confidenza su come postare correttamente vedrò di mettere i link esatti per fare in modo che si possa capire cosa intendeva..........
Anche a nome di Lele ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto "determinante " in questa occasione; naturalmente fin da ora sei considerato parte dei Bipes-maniaci e confidiamo quanto prima di potere ammirare le tue realizzazioni in questo settore.D'altro canto ,già i tuoi costanti Auguri di Buoni Voli costituiscono per tutti noi un formidabile viatico ed uno sprone a sempre migliori prestazioni. Grazie.....grazie ancora ed attendiamo con giustificata ansia una tua agognata visita. GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 11 settembre 09 alle ore 09:08
Vecchio 15 febbraio 09, 12:30   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreotto

mai detto che sia stato determinante ma almeno non fuorviante come il primo modello da Te indicato
Buoni voli a tutti andreottop
P.s grazie per l'iscrizione al club dei Bipe-maniaci ma mi vedo costretto a declinare gentilmente non andrei mai a volare con uno che mi ha invitato a togliermi dagli zebedei

Ultima modifica di andreotto : 15 febbraio 09 alle ore 12:39
Rispondi

Bookmarks