16 febbraio 09, 13:00 | #21 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ecco. a qualcosa servono anche nei 4t . grazie della risposta.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
16 febbraio 09, 19:49 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ad ogni modo fatto questo ho recuperato quasi meta della potenza che chi sa dove la perdevo? | |
16 febbraio 09, 22:23 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
... Per esempio nei in alcuni protopi ho docuto calcolare il diametro della valvola di scarico e quello del tubo la velocità di uscita dei gas scaricato che della propagazione del onda emessa in fase di scarico, in base al ritotorno che questa ha nel condotto, strozzando una parte di gas in uscita. Ad ogni modo fatto questo ho recuperato quasi meta della potenza che chi sa dove la perdevo?[/QUOTE] ??? |
16 febbraio 09, 22:58 | #25 (permalink) Top |
Guest
| Corrego scusate gli erroi. Per esempio in alcuni protopi ho dovuto calcolare il diametro della valvola di scarico e quello del condotto di scarico, la velocità di uscita dei gas scarico che della propagazione dell'onda di risonanza emessa in fase di scarico dal condotto stesso.Questo anche in base al ritorno che questa ha nel condotto, strozzando una parte di gas in uscita. Ad ogni modo fatto questo ho recuperato quasi meta della potenza che chi sa dove la perdevo?[/quote] Scusate gli errori mi riferivo hai motori 4 tempi e nello specifico agli stellari spero che ora si capisca un po di più. |
Bookmarks |
| |