Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 09, 20:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-04-2008
PRIMARY 100 ARF - aiuto per ordine on-line

Salve ragazzi,

non riesco a terminare la procedura per l'ordine di questo aereo: MODELPASCHER.

Probabilmente sono diventato all'improvviso più imbranato del solito.

Come sempre, ho fatto regolarmente la registrazione (inserendo indirizzo e-mail + password) ed ho ricevuto la e-mail di conferma da parte del sito. Tuttavia durante la procedura dell'ordine, e precisamente dopo il primo step riguardante le generalità dell'indirizzo a cui inviare la spedizione (Delivery Information), pur cliccando sul bottone CONTINUA, non riesco ad andare avanti; credo che il problema sia legato alla scelta del metodo di pagamento (Payment Method) di cui non vedo però alcun bottone su cui poter cliccare.
In verità, io stavo eseguendo la procedura dell'ordine semplicemente per vedere se, ad un certo punto, come accade del resto in altri siti, sarebbe comparso l'ammontare delle spese di spedizione.

Mi sapete dire come fare per andare avanti ? Ho anche inviato una e-mail al sito ma, visto il mio scarso Inglese, non so se sono riuscito a farmi capire (comunque sono in attesa di risposte).
Nel frattempo, qualcuno un po' paziente potrebbe per cortesia aiutarmi, magari facendo anche lui la stessa procedura (ovviamente interrompendo poi l'ordine prima della conferma) per vedere se persiste lo stesso problema ?? Oppurre, non è che per caso qualcuno di voi ha già avuto esperienze con questo sito e sa spiegarmi come funziona il tutto ??

Grazie a tutti.
Alessio
Alefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 20:39   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-04-2008
Me le canto e me le suono !
Ho ricevuto in questo istante la risposta dal sito. Il motivo è molto semplice: non si possono fare ordini on-line se non siamo Francesi.
Scusatemi per il disturbo.

Ciao.
Alessio
Alefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 01:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di batt...man

Data registr.: 04-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Alefly Visualizza messaggio
Me le canto e me le suono !
Ho ricevuto in questo istante la risposta dal sito. Il motivo è molto semplice: non si possono fare ordini on-line se non siamo Francesi.
Scusatemi per il disturbo.

Ciao.
Alessio

... e non hai risposto: "razzisti!"

batt...man non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks