Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 09, 21:15   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da yoku572 Visualizza messaggio
mi dai un buon consiglio---che motore ? immaggino potentino------grazie toio
Aaaaargh.... è terminata una discussione uguale 2 giorni fa

OS 91 4T Pump, Saito 100.

Stop

Aaaargh...
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 21:20   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Lo sa, lo sa....
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 21:55   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di yoku572

Data registr.: 04-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Vuoi veramente uscire dal dilemma?
Non insisto sull'OS 91 P (la più equilibrata opzione per l'ucando 60) perchè mi viene a noia ormai, che sia Saito allora:

- il 100 (pesa meno dell 91 OS P...), bel motore, potente e affidabilissimo

- il 125 (pesa 50 gr più del 91 OS P), ancora più potente e affidabilissimo

Se vuoi restare sul 2t (credimi, anche questo bistrattato motore è indicato per il 3d) la scelta è una sola:
91 OS FX

Quando avrai scelto ti prometto che ti darò tutti i consigli del caso per sfruttare al meglio motore e modello.

Ciao
grazie ..Toio sei gentilissimo ...e' non ci vuole tanto ha capire che sei un professionista nel settore ,,,,,,mi hai saputo comprendere pienamente che ero in di difficolta e volevo veri chiarimenti x non cadere in errori ....cioe spendere i soldi bene ,,,,,sai quanto e' costoso questo hobby .ed io ne sono dipendente ____________________mille grazie ancora.....
yoku572 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 07:37   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da yoku572 Visualizza messaggio
grazie ..Toio sei gentilissimo ...e' non ci vuole tanto ha capire che sei un professionista nel settore ,,,,,,mi hai saputo comprendere pienamente che ero in di difficolta e volevo veri chiarimenti x non cadere in errori ....cioe spendere i soldi bene ,,,,,sai quanto e' costoso questo hobby .ed io ne sono dipendente ____________________mille grazie ancora.....

adoro lo zerbinismo dilagante degli utenti, la presunzione assoluta di toio,
l'attesa spasmodica che il novello di turno si imbatta in un argomento trattato qualche giorno prima..
Le persone competenti non si atteggiano mai a
padroni indiscussi della verita'.
Chi si affaccia al forum lo fa in buona fede, e' vero ,molto spesso non va aleggere piu' di 4 tread a ritroso, ma vi giuro non trovo proprio
corretti i vostri atteggiamenti da PADRONI DELLA VERITA'.

Andrea.
mikkola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 08:23   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da mikkola Visualizza messaggio
l'attesa spasmodica che il novello di turno si imbatta in un argomento trattato qualche giorno prima..
Chi si affaccia al forum lo fa in buona fede, e' vero ,molto spesso non va aleggere piu' di 4 tread a ritroso, ma vi giuro non trovo proprio

Andrea.
Puoi riportarci le tue esperienze in merito allora, nessuno qui si sta atteggiando, chi sta consigliando, lo fà semplicemente perchè ha esperienza alle spalle e vuole evitare inutili delusioni a chi si ostina a ripetere domande alle quali è stata data risposta, qui sul forum, svariate volte.
In alcuni casi è necessario usare un tono impositivo, per far capire che in determinate situazioni, la strada da percorrere è quasi obbligata.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 09:11   #16 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Chi si affaccia al forum lo fa in buona fede, e' vero ,molto spesso non va aleggere piu' di 4 tread a ritroso,
...nemmeno se il post sullo stesso argomento era suo, e gli erano gia state date le stesse risposte? ma per piacere... su su. Informarsi prima di parlare.

11 febbraio http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1356116

29 gennaio http://www.baronerosso.it/forum/aero...ng-si-puo.html
Vecchio 12 febbraio 09, 09:44   #17 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:

Andrea.
Scusami ma tu con 13 soli messaggi sul forum hai già capito tutto delle dinamiche di questa sezione. Toio è uno che ha sempre una parola per tutti, anche quando si tratta di ripetere la stessa cosa per l'ennesima volta. Certo che ha fatto bene a rimproverare Yoku572... mi ha anticipato... è cosa poco educata aprire due discussioni che vertono sul medesimo problema da parte dello stasso utente.
Ad ogni modo anche se non esistono padroni della verità è certo che alcune persone hanno molto da dare e sarebbe meglio tenersele buone... e Toio è una di queste...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 10:39   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:

Andrea.

Quando mi sforzo di aiutare qualcuno, anche se è necessario che la discussione (o le discussioni, come nel caso in questione) torni più volte sullo stesso argomento, mi rivolgo all'utente non certo come "padrone della verita" ma come persona con esperienza e competenza sufficiente per dare all'interlocutore ancora digiuno consigli adeguati (dico "adeguati" come moltissimi altri frequentatori del forum potrebbero ugualmente dare, non dico certamente gli "unici" possibili).
Non nego che, talvolta, la forma utilizzata e le espressioni "perentorie" possano suonare in modo fastidioso, spesso però si rendono necessarie quando l'utente inesperto non dimostra la necessaria umiltà e disponibilità: non è assolutamente il caso in questione nel quale il nostro yoku572, dopo alcune incertezze, ha capito che non già la "voce della verità" ma l'esperienza di tutti noi lo aveva convinto a fare la scelta giusta (o almeno così mi auguro...).
Yoku a che punto sei?
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 12:44   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di rillo75

Data registr.: 05-01-2008
io per problemi di budget e per il fatto che è il primo modello con cui proverò a fare un po di 3D (EXRTA 330 Phoenix), ho optato per l'OS91 FX.

Causa freddo e mal tempo non ho ancora collaudato il modello ..... tra qualche settimana potrò dirvi se ho fatto la scelta giusta alle mie esigenze
Vecchio 12 febbraio 09, 12:53   #20 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
io per problemi di budget e per il fatto che è il primo modello con cui proverò a fare un po di 3D (EXRTA 330 Phoenix), ho optato per l'OS91 FX.

Causa freddo e mal tempo non ho ancora collaudato il modello ..... tra qualche settimana potrò dirvi se ho fatto la scelta giusta alle mie esigenze

i guru dicono che i 2t OS adatti a fare 3D sono la serie AX, la "vecchia" FX frulla eliche piccole
Rispondi

Bookmarks