11 febbraio 09, 21:55 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: siracusa
| Citazione:
| |
12 febbraio 09, 07:37 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: cossato
| Citazione:
adoro lo zerbinismo dilagante degli utenti, la presunzione assoluta di toio, l'attesa spasmodica che il novello di turno si imbatta in un argomento trattato qualche giorno prima.. Le persone competenti non si atteggiano mai a padroni indiscussi della verita'. Chi si affaccia al forum lo fa in buona fede, e' vero ,molto spesso non va aleggere piu' di 4 tread a ritroso, ma vi giuro non trovo proprio corretti i vostri atteggiamenti da PADRONI DELLA VERITA'. Andrea. | |
12 febbraio 09, 08:23 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In alcuni casi è necessario usare un tono impositivo, per far capire che in determinate situazioni, la strada da percorrere è quasi obbligata. | |
12 febbraio 09, 09:11 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
11 febbraio http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1356116 29 gennaio http://www.baronerosso.it/forum/aero...ng-si-puo.html | |
12 febbraio 09, 09:44 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ad ogni modo anche se non esistono padroni della verità è certo che alcune persone hanno molto da dare e sarebbe meglio tenersele buone... e Toio è una di queste...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
12 febbraio 09, 10:39 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Quando mi sforzo di aiutare qualcuno, anche se è necessario che la discussione (o le discussioni, come nel caso in questione) torni più volte sullo stesso argomento, mi rivolgo all'utente non certo come "padrone della verita" ma come persona con esperienza e competenza sufficiente per dare all'interlocutore ancora digiuno consigli adeguati (dico "adeguati" come moltissimi altri frequentatori del forum potrebbero ugualmente dare, non dico certamente gli "unici" possibili). Non nego che, talvolta, la forma utilizzata e le espressioni "perentorie" possano suonare in modo fastidioso, spesso però si rendono necessarie quando l'utente inesperto non dimostra la necessaria umiltà e disponibilità: non è assolutamente il caso in questione nel quale il nostro yoku572, dopo alcune incertezze, ha capito che non già la "voce della verità" ma l'esperienza di tutti noi lo aveva convinto a fare la scelta giusta (o almeno così mi auguro...). Yoku a che punto sei? | |
12 febbraio 09, 12:44 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
io per problemi di budget e per il fatto che è il primo modello con cui proverò a fare un po di 3D (EXRTA 330 Phoenix), ho optato per l'OS91 FX. Causa freddo e mal tempo non ho ancora collaudato il modello ..... tra qualche settimana potrò dirvi se ho fatto la scelta giusta alle mie esigenze
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
12 febbraio 09, 12:53 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
i guru dicono che i 2t OS adatti a fare 3D sono la serie AX, la "vecchia" FX frulla eliche piccole | |
Bookmarks |
| |