10 febbraio 09, 19:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Milano
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| Filton extra 330 freestyle arf
Salve a tutti! qualcuno mi saprebbe indicare i "punti deboli" di questo aeromodello? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Vi ringrazio! Ciao! P.S.viene consigliato con un motore 4 tempi da 70 a 91....ma preferirei per ora mettere un 2 tempi. Potrebbe andare bene un super tigre G75? Vi ringrazio nuovamente! Ultima modifica di Andrea G : 10 febbraio 09 alle ore 19:29 |
10 febbraio 09, 19:29 | #4 (permalink) Top |
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|
Solo questi (che non inficiano ,ovviamente, le splendide qualità di volo del modello): - la cupoletta subito dietro la parafiamma (devi realizzare un semplice sistema di aggancio/stacco alla fusoliera) - le viti di attacco dell'ala all'interno della fusoliera sono in una posizione decisamente scomoda Qualcuno parlerà male anche del carrello: tutte balle |
10 febbraio 09, 19:32 | #5 (permalink) Top |
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| a ri a riscusa mi è scappata la risp. io ne ho finito la costruzzione de terzo sempre uguale. (con varie modifiche ad ogni nuovo allestimento) difetti se vogliamo sono la chiusura del coperchio superiore praticamente devi inventarla: alcuni lamentano carello un po' debole a me personalmente va bene! e a mio avviso il sistema di comando previsto per cabra picchia non mi piace. altro di importante non mi sembra ci sia!! una domanda che motorizazione pensavi? PS vola da dio |
10 febbraio 09, 19:34 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
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| dimenticavo Citazione:
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10 febbraio 09, 19:38 | #7 (permalink) Top | |
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| ?? Citazione:
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10 febbraio 09, 19:39 | #8 (permalink) Top | |
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| Citazione:
per la chiusura del coperchio superiore ho trovato un bel sistema che necessita soltanto di un rivetto e una molla da biro, è un sistema semplice ma molto efficace! Il sistema cabra-picchia dov' è posizionato? nella fusoliera sopra l' ala? Come motorizzazione intendevo il G75: cilindrata 12.21, 2,18 cavalli...dovrebbe bastare! (se ci sta ma penso di si...) diciamo anche non ho una gran voglia di spendere 320 euro di motore e 190 di aereo... | |
10 febbraio 09, 19:45 | #9 (permalink) Top |
User |
Semplicemente stupendo.. Unici difetti, se monti un 4t occhio al parafiamma se stressato troppo cede. Una vera rogna chiudere il comperchio frontale e il fissare le ali. Io ti consiglio di montare 2 servi sulla parte posteriore della fusoliera per il cabra, invece che l'unico servo in cabina come consigliato, ne guadagni in precisione. Per il resto è perfetto. Se monti il 2t io direi OS non ST decisamente inadatto. Vista la costruzione leggera, direi un MAX 61 FX se non pure il 55 AX. Mirko Cappai. |
10 febbraio 09, 19:48 | #10 (permalink) Top | |
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| a Citazione:
il sistema previsto dalla casa si basa su un servo in fusoliera piu omeno zona finale capottina da cui parte mi sfugge il nome (tondino acciaio tipu bauden) che a sua volta va inserito in una prolunga di legno per poi sdoppiarsi in una y che andra collegata ai piani di quota! spero di non averti confuso troppo. in oltr non esiste un punto preciso in cui praticare i fori di uscita!! se ti va ok bene altrimenti. di allego immagine di mia modifica | |
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