16 febbraio 09, 14:59 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma col senno di poi, visto i pareri discordanti o negativi e per evitare polemiche e meglio che lasci perdere. Per cui mi dispiace per molti ma se desiderano del materiale didattico in merito me lo chiedano pure privatamente penso sia la cosa migliore. Un saluto a tutti. | |
16 febbraio 09, 15:02 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Speriamo di fare bella figura e sopratutto che funzionino a dovere... | |
17 febbraio 09, 11:05 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Van Nuys, CA
|
ciao a tutti, visto che e un luogo di confronto dico la mia.... ma puo essere che tutte le volte che su un forum italiano arriva qualcuno che ne sa qualcosa piu della media ( e questo nostro nuovo amico cavolo se ne sa! ) invecie si " sedersi ad ascoltarlo " gli si da addosso?? lo so che il forum non e un aula ma poi un po di sapere in piu (magari anche dato gratuitamente ) non fa male a nessuno. Poi con questi ARF tutti sono diventati professori (a parole ). il mondo e bello perche e vario. Scusate lo sfogo ma non mi sembra una cosa coretta e soprattutto educata che tutte le volte che qualcuno cerca di diffondere la sua conoscenza tutto vada a finire a tarallucci e vino. pero infondo capisco, l Italia e il paese dove tutti sanno tutto e dove dove ognuno si tiene tutto per se . bella storia, continuiamo cosi che e tutta salute per questo hobbye. |
17 febbraio 09, 11:19 | #25 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
non ho il tempo pero' a proposito di motori 4t italiani, , l'anno scorso ad ozzano presi direttamente dal "produttore" un 20 cc OPS 4 tempi. lo pagai a prezzo cinese. se andavo in un qualsiasi negozio, lo pagavo il doppio ( sempre che il negoziante non mi indirizzasse verso un cinese...) che dire? faranno questa fine pure i tuoi?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
17 febbraio 09, 11:41 | #26 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Francamente non capisco tutte queste critiche all'operato di R.E. Ha dimostrato di avere competenza, desidera trasmetterla a coloro (che esistono ) ,che sono particolarmente interessati a questo tipo di motori e pertanto che gli sia consentito di poterlo fare. Chi non gradisce.....semplicemente ignori il 3rad: dov'è il problema? Già stiamo subendo l'opera nefasta di scalzacani ignoranti e presuntuosi ( magari col solo portafoglio gonfio ed il cervello desolatamente vuoto) capaci solo di utilizzare modelli e motori progettati e costruiti da altri. Ce ne fossero altri....così entusiasti e disponibili. Per quanto mi riguarda........assolutamente BENVENUTO ! .GIORGIO
Ultima modifica di giobass : 29 giugno 09 alle ore 13:53 |
17 febbraio 09, 11:47 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao no stanne certo....i miei motori sono interamente costruiti in italia su macchine a CNC 5 assi la testa per esempio e fatta interamente dal pieno in 15 minuti e l'abero in acciaio C39 durissimo e non temperato ne trattato apposta per sopproratre incidenti, in 3 minuti esatti con finitura a specchio. Siamo voluti arrivare ad un prodotto di alta qualità con un prezzo allineato agli altri senza fare come fanno altri che ci vogliono guadagnare 3 volte sopra. A noi non interssa fare i soldi e più una soddisfazione personale. L'imporatente e coprire le spese. Pensa che una fascia di un ASP 5 cilindri in cina cosa 30 centesimi, in italia come ricambio 7 euro....vi senbra giusto...posso capire 2 euro al massimo, perchè vi sono spese di trasporto e di dogana... ma no cosi vipare? In più i miei motori hanno lo stesso prezzo in ogni parte del mondo, con obbligo assoluto. Piuttosto gudaganamo meno noi ma diamao il margine onesto hai rivenditori.... Comuque posso assicurarti che la cosa non è nata per commercializzare un prodotto di largo consumo ma per fare in modo che noi italiani ci prendessimo un abella rivincita.... Ho postato una parte del libro che sto facendo per tutti voi in anteprima assoluta é gratuitamente, per tutti voi. Spero la cosa sia gradita. Lo travate sulla disussione Costruzione di un motore radiale... Ultima modifica di Radial Engines : 17 febbraio 09 alle ore 11:57 | |
17 febbraio 09, 11:48 | #28 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
17 febbraio 09, 11:50 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
...ma perchè tu e quell'altro rispondete ai miei messaggi, quando non ho detto nulla contro RE (al limite un po' fastidiose le minacce personali che ho letto, indiscutibilmente fuori luogo), a cui ho solo suggerito come usare il forum? Riguardo i tarallucci e vino, per chi non avesse notato l'inghippo (tristezza spiegare le barze...) Discorso di FLAVIA VENTO - 2004 - video - YouTube Edit: ho capito perchè il mio intervento sembra completamente fuori luogo... sono stati rimossi dei messaggi dai moderatori | |
Bookmarks |
| |