![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
ragazzi, io monto il serbatoio sia per i miei aerei a benzina che per quelli ad alcool precisamente come descritto sulla foto di quelle istruzioni da sempre, ricordo di averlo letto la prima volta sul mio primo manualetto sull'aeromodellismo , effettivamente il problema si pone in volo rovescio, per i motori con carburatore a membrana o a quelli con pompa,basta mettere il tubo del tutto pieno ESTERNO abbastanza lungo e verso il basso, magari strozzarlo un pò inserendoci un ciclere e avrete risolto il problema ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| guarda che io non ho nessun problema, se mai stavo cercando di dare una mano a colui il quale lo ha posto.... esistono per questo i forum ... o no? ![]()
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top |
|
Appunto un problema tuo e di nessun altro. Non avevamo concluso che quel ca...o di tubetto esterno lo possiamo mettere dove cacchio lo vogliamo, lungo, corto, diritto, a destra, a sinistra, in alto, in basso (basta che non sporchi all'interno)? |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Posso capire "in picchiata" ma in volo rovescio come fai ad avere questi dubbi? -in volo rovescio il pendolino sta nella miscela (e quindi il motore aspira tranquillamente) - in "picchiata" la miscela viene premuta contro il fondo del serbatoio e il pendolino, che lì si trova, continua tranquillamente a succhiarla | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Citazione:
.... ![]() ![]() ciao Alex ps. ma sto tubo quindi dove ce lo ficchiamo....???? ![]() ![]()
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io con i serbatoi mi sono proprio rotto !!!,si deve essere veramente scrupoloso. Se ci fai acrobazie dice l'O.S di usare un'altra configurazione . Domenica scorsa il motore non andava proprio bene,ho provato a cambiare miscela,ho provato con la candela ,alla fine credevo che dopo 35/40 voli era già da rivedere,invece era il pendolino bloccato dal tubetto piegato in avanti. Non è mica la prima volta. Ciao
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sfiato serbatoio benzina. | GRANDEMAGO | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 20 maggio 08 16:17 |
serbatoio supplementare rap 50 e valvola riempimento serbatoio | cicciotto | Elimodellismo in Generale | 16 | 01 dicembre 06 18:32 |
Serbatoio/i... | Benedetta | Elimodellismo in Generale | 8 | 20 settembre 05 17:47 |
2° serbatoio | m22 | Elimodellismo in Generale | 3 | 17 luglio 05 21:34 |
Serbatoio | NFJ | Aeromodellismo | 0 | 21 aprile 03 16:19 |