10 febbraio 09, 13:41 | #101 (permalink) Top |
User |
Ciao. Quando non c'è la pompa serve,è un vantaggio sicuramente. Io mi arrancio così,soldi per la pompa non ci sono. Ciao.
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. Ultima modifica di simone68 : 10 febbraio 09 alle ore 13:44 |
10 febbraio 09, 13:51 | #105 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
|
Ecco perche' seguo certe discussioni con piu' interesse del grande fratello. Li gli attori del teatrino sono pagati, qui e' tutto AGGRATIS ed e' pure piu' divertente. Undici e dico undici pagine di discussione, accapigliamenti vari, per disquisire di che? ... io ci metto due tubetti, no io dico che ce ne vogliono tre, ma che stai a di', tre va bene ma ci vogliono pure due valvoline, si due ma una di non ritorno, pero' se c'hai un benzina con che pompa fai il pieno? troppo bello, grazie ragazzi vi voglio bene! |
10 febbraio 09, 13:55 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per te è inutile perchè hai la pompa,e poi usate motori molto costosi che non hanno bisogno di queste idee ingegnose,nel senso che sono ottimi rispetto all 'FL, capito mi hai ? Ciao
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. Ultima modifica di simone68 : 10 febbraio 09 alle ore 14:00 | |
10 febbraio 09, 13:57 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
|
(per Franco) No. Nei post iniziali (ossia prima dell'ultimo intervento di simone 68) il livello della discussione era rasoterra non certamente per le giuste risposte ai quesiti ma per la sostanza stessa del problema. Simone ha invece offerto un contributo in più (tramite l'OS, ovviamente...), fornendo un esempio "nuovo" che può essere criticato quanto si vuole o ritenuto del tutto inutile (da me, ad esempio) ma che rappresenta pur sempre un interssante contributo alla discussione |
10 febbraio 09, 14:37 | #109 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
|
Quando mi arrabbatavo con l'acrobazia usavo tre tubetti : il classico di alimentazione più gli altri due, uno all' interno del serbatoio piegato verso l'alto per il troppo pieno e l'altro piegato verso il basso ed entrambi collegati mediante una Y alla presa di pressione. Certamente che i motori di allora, Rossi, CMB, Supertigre.....tanto per citarne alcuni........non erano come i 4 tempi dopati di oggi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 febbraio 09, 14:58 | #110 (permalink) Top |
User |
Nessuno pero' mi ha ancora spiegato perche' mettendo due tubetti di pressino dovrenero esserci dei vantaggi. La mia richiesta e' puramnete riguardante la fisica. Non capisco come possa migliorare, ma se l'avete provato e vi ha dato dei vantaggi, spero che abbiate anche capito questi vantaggi da cosa derivano
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sfiato serbatoio benzina. | GRANDEMAGO | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 20 maggio 08 16:17 |
serbatoio supplementare rap 50 e valvola riempimento serbatoio | cicciotto | Elimodellismo in Generale | 16 | 01 dicembre 06 18:32 |
Serbatoio/i... | Benedetta | Elimodellismo in Generale | 8 | 20 settembre 05 17:47 |
2° serbatoio | m22 | Elimodellismo in Generale | 3 | 17 luglio 05 21:34 |
Serbatoio | NFJ | Aeromodellismo | 0 | 21 aprile 03 16:19 |