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Vecchio 21 marzo 09, 22:44   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-11-2005
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Ciao a tutti... riprendo questo post per dirvi che alla fine ho comprato un kit di inizio (un solo star con motore sf46, radio futaba 4ch EXA, chispo e Starter elettrico a 299euro).
Ho trovato due ragazzi simpatici che mi hanno aiutato a volare la prima volta e, forte delle mie 20 ore di volo con aerofly, ho deciso di fare da solo (con la loro supervisione) ed he andata tutto bene.
Metto a vostra disposizione i video che ho fatto per milliamperios. com.
(sono in spagnolo mi dispiace hehehehe )

REGOLAZIONE PIANI DI VOLO.


RODAGGIO MOTORE.


PRIMO VOLO E ATTERRAGGIO CANGAROO STYLE.


In due giorni ho fatto circa una decina di voli... sto migliorando abbastanza... qualche atterraggio mi é cuasi riuscito bene addirittura...
ho fatto looping e qualche volo invertido, ma con molta calma perché ancora si accumula troppa tensione negli sfinteri eheheheh
Un ringraziamento a chi mi ha risposto e dato consigli...
Quando avró piú video e notizie vi faró sapere!!
Un abbraccio!
HASTA PRONTO!!
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Vecchio 21 marzo 09, 23:15   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-11-2007
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...e quello ti sembrava un atterraggio???????????????ti consiglierei di fare un bel pò di passaggi di allineamento alla pista simulando l'atterraggio piuttosto che fare looping....
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Vecchio 21 marzo 09, 23:27   #13 (permalink)  Top
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Il mio primo atterraggio...
Comunque hai ragione... me ne esce bene 1 su 5...
Oggi ho fatto quello che dici tu, peró mi manca ancora un bel po di pratica....
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Vecchio 21 marzo 09, 23:38   #14 (permalink)  Top
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Residenza: Novi Ligure
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se mi posso permettere fai troppe correzioni quando sei basso, specialmente di alettoni e non cabri abbastanza quando sei praticamente a terra....lo devi sostenere di più prima di toccare terra.....quando inizia a saltellare come un canguro dai cabra e non mollarlo più....
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Vecchio 21 marzo 09, 23:49   #15 (permalink)  Top
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In quel volo avevo il comando del servo dell'alettone di provonditá troppo lungo e non faceva altro che salire e salire....
Dopo averlo messo a posto e' migliorato molto....
In effetti e' un errore che faccio... mi faceva un po' di paura cabrare tanto in pista... e per di piu' arrivo molte volte troppo veloce.
L'ultimo atterraggio che ho fatto ho planato a motore al minimo molto di piú e sono andato decisamente piú leggero con l'atterraggio.
Grazie mille per le critiche, e' quello che cerco in un forum, non cerco complimenti perché sono cosciente di essere un pivello
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Vecchio 21 marzo 09, 23:54   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da thehit Visualizza messaggio
In quel volo avevo il comando del servo dell'alettone di provonditá troppo lungo e non faceva altro che salire e salire....
Dopo averlo messo a posto e' migliorato molto....
In effetti e' un errore che faccio... mi faceva un po' di paura cabrare tanto in pista... e per di piu' arrivo molte volte troppo veloce.
L'ultimo atterraggio che ho fatto ho planato a motore al minimo molto di piú e sono andato decisamente piú leggero con l'atterraggio.
Grazie mille per le critiche, e' quello che cerco in un forum, non cerco complimenti perché sono cosciente di essere un pivello

infatti non voleva essere una critica ma solo un consiglio.....

tanti auguri e buoni voli
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Vecchio 22 marzo 09, 00:08   #17 (permalink)  Top
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critica costruttiva, molto ben accetta peraltro.
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