04 febbraio 09, 20:41 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Volo da 20 anni solo con i 4t (e i benzina) e sono il primo a riconoscerne le qualità superiori, tuttavia spesso si criticano le prestazioni acrobatiche del 2t (parlo dei motori medio/piccoli, ovviamente) anche quando questi sono in grado di svolgere benissimo il loro compito con costi più contenuti. Tuttavia, caro alexbolo, quando hai in mano un 4t (per esempio l'eccellente motore in discussione) la cui potenza è più che sufficiente per sollevare il modello in verticale (condizione sine qua non per poter fare 3d), ti accorgerai che, potendo usare eliche di maggior diametro e contando su una maggiore accelerazione, le manovre ti risulteranno più agevoli e divertenti. Fidati, anzi prova. Ciao | |
04 febbraio 09, 22:27 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche mio padre, che è di La Spezia, ha questo diavoletto che si appalesa ogni volta ne veda l'opportunità!!! | |
05 febbraio 09, 14:27 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: villanova di marsciano
|
cari ragazzi ho ordinato l'os surpass2........ non vedo l'ora che arrivi!!! che eliche mi consigliate??? ps:grazie infinite delle risposte siete stati molto esaudienti e chiari!!!! appena arriva faccio le foto sia al motore che al modello col motore montato poi le posto!!!e vai di 4t!!!!!!!!
__________________ |
05 febbraio 09, 15:55 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
complimenti per l'acquisto, hai fatto un investimento durevole che ti riempira' di soddisfazioni! | |
Bookmarks |
| |