![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
| ma
inspire 90 io ci ho fatto 3 voli ora gace in attesa di decisione! premetto fatto volare con os914t pesa circa come saito125 ho solo avanzato motore di 3,5 cm batteria lipo 1200 subito dietro parafiamma originale ricevente su supporto posteriore baionetta e serbatoio in apoggio sempre alla baionetta lato motore. al di la della scarsa potenza non ho dovuto dare ne una tacca di trim ne agggiungere peso ne nulla di cio che dite! in oltre fatemi capire perche 200 g di motore in piu dovrebbero corrispondere ad altrttanti in coda?? |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
| vedi
ti mando immagine montaggio motore ora mancante se cosi avanti con 91 os 120 dovrebbe essere piu lungo gia ne guadagni cualcosa vedi tu se non lo do via prima penso che un paio di giri con yamada 140 ce li faccio |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
|
Ma ti rendi conto delle tavanate che hai detto e hai fatto!;e hai montato il motore sul quel parafiamma?,e secondo te il 120 che è più lungo del 91 dovrebbe andare meglio?!!!!!!!!! Mauro! ripeto ancora una volta...credi a chi vuoi! ma sta di fatto che mi conosci e sai come volo e quanto pignolo sono,basta così non dilunghiamoci più con sto Inspire. Ultima modifica di loriandri : 09 febbraio 09 alle ore 22:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
| ma Citazione:
è piu che evidente che è stato fatto propio per non dover portare la nacca motore fino alla capottina!!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() Poi va a finire che comprerò ANCHE un OS200 o un Saito 125 e così potrò fare ANCHE l'Inspire ![]() Così mia moglie mi manderà ANCHE a fare in ....... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se tu avanzi il motore allunghi il braccio di leva e siccome il 120 è più "pesante" (circa 300gr) di quello che mi occorrerebbe per avere un assetto neutro, anzichè montare sicuramente più di 200gr in coda, probabilmente molti di più... Per agevolarmi dovrei invece avvicinare il motore al CG... ![]() O ho capito male io??? ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
| se Citazione:
l'inspire l'ho preso solo perche tutti parlano di questi f3a come dei modelli divertentissimi. io sono ancora indeciso se rimetterlo in funzione o darlo via fin che è nuovo. extra fliton ho il 150 cm con os 91 4t e vola da dio se tanto mi da tanto! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tuscolo, quando c'e' la "Pompa"....... | Ikarus | Aeromodellismo Alianti | 5 | 08 dicembre 08 00:39 |